L’allenamento del 12 ottobre. Aina tornato dalla Nazionale

2
505
Ola Aina
Ola Aina

Sharing is caring!

Allenamento mattutino per il Torino al Filadelfia. Dopo la riattivazione muscolare, in campo, Ivan Juric ha diretto una sessione tecnica, con esercitazioni a tema, cui ha preso parte anche Aina, in gruppo dopo aver risposto alla convocazione della Nigeria. Seduta differenziata per Pobega, lavoro aerobico per Praet e Verdi, terapie e programma personalizzato  per Kone, training specifico per Pjaca. Domani in calendario una sessione di allenamento.

(fonte torinofc.it)

2 Commenti

  1. -Giunge notizia di un infortunio a Rodriguez in nazionale e di cui non si conosce ancora bene l’entità.
    Quando si dice “piove sempre sul bagnato”….

  2. Sarebbe un peccato Rodriguez non stava facendo male per quelli che erano i suoi standard in granata (oltre alla questione numerica).
    Tutti questi infortuni non credo siano questiome di passata preparazione sbagliata (con Nicola avevamo recuperato) anche perché si rompono anche quelli nuovi. Semplicemente Pjaca è recidivo (e lo sapevamo) Verdi ogni anno si salta almeno 7/8 partite Praet sibera fatto male anche l’anno scorso. Juric spinge molto quindi questi giocatori “fisicamente gracili” è facile che subiscano, per questo è importante avere ino staff medico con la stessa visone, inoltre non so quanto sia curato il campo al fila ma se ci mettono la cura che ci mettono per quello dello stadio allora non mi sorprenderebbe dipendesse anche da quello

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui