L’episodio chiave della moviola del match tra Torino e Genoa, valido per la 9ª giornata della Serie A 2021/22. Dirige la sfida l’arbitro Giacomelli.
L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH
34′ Fuorigioco Sanabria – Sanabria sfugge sulla sinistra e ha campo aperto, ma Giacomelli fischia subito il fuorigioco. Il replay lascia qualche dubbio sulla sua posizione, poteva lasciar correre. Sanabria sarebbe arrivato tutto solo davanti a Sirigu.
58′ Gol Torino annullato – Terzo gol dei granata. Cross dalla sinistra di Linetty che viene deviato. La palla prende una traiettoria che beffa Sirigu. La rete viene annullata per fallo in attacco di Djidji.
(fonte calcionews24.com)
Lo spero vivamente
Fatta una bella manutenzione come si deve?
Oh comunque pure sulla pagina fissa “Sito in manutenzione” spuntava fuori una pubblicità
Per l’intanto lode a Juric e ai ragazzi per i 3 punti nonostante l’ennesimo arbitraggio dannoso e la solita cachetta degli ultimi minuti.
Anche Valeri ieri sera ha fatto una performance delle sue contro il Bologna, l’ unica differenza è che a noi gli arbitri non ci massacrano solo vs le grandi ma anche vs le piccole.
Buffone
-Ancora incomprensibile per me l’annullamento del goal annullato successivamente a Lynetti, a seguito di un probabile fallo commesso da un altro nostro giocatore tempo addietro. Ritengo che l’uso del Var in questo caso è del tutto inconcebipile. Ma già, noi siamo il TORO…
FVCG (ora e per sempre).
Visto che gli han regalato il rigorino?