Tuttosport: rinnovo Bremer, il Toro ha presentato un’offerta

5
1139
Gleison Bremer
Gleison Bremer

Sharing is caring!

Il Torino ha presentato un’offerta di rinnovo a Bremer ma il difensore granata temporeggia: le ultime

Caso Bremer in casa Toro?  Il giocatore va in scadenza nel 2023, ma il club granata vuole chiudere il prolungamento del contratto, visto l’interesse di tanti club sia italiani (su tutti Inter e Napoli) che esteri.

Secondo Tuttosport il giocatore continua a dribblare la questione rinnovo. La volontà di Cairo è quella di chiudere il rinnovo entro i primi due mesi del nuovo anno e la cifra sul piatto parla di 1,8 milioni più bonus a stagione, con prolungamento fino al 2025. (calcionews24.com)

5 Commenti

  1. Redazione, Alex sandro quand’è che ce lo levate di torno?
    Evidentemente cancellargli i messaggi non basta, c’è già la fila di quelli che gli metterebbero le mani in faccia, continuiamo così o trasformiamo il sito nella fiera dell’insulto?

  2. -Tornando alla realtà è duro constatare che continuano ad imperversare gli infortuni muscolari che principalmente colpiscono “i soliti noti”. Man mano che trascorrono le giornate calcistiche resto sempre più pessimista su di un loro impiego contemporaneo. Concordo con chi ha scritto, su altro post, che gli ultimi acquisti sono stati effettuati in una cristalleria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui