Stagione da record per Bremer

4
485
Gleison Bremer
Gleison Bremer

Sharing is caring!

Grande stagione per il centrale brasiliano Gleison Bremer; come si può notare dalle statistiche pubblicate da DAZN il difensore ha ben 4 primati:

Non solo, Bremer è il difensore centrale che ha segnato più gol (sei) nel 2021 in Serie A e nessuno ha fatto meglio di lui nei maggiori cinque campionati europei nel periodo. (statistiche Opta)

4 Commenti

  1. Fu acquistato dopo la telenovela Verissimo(tra l’altro nn mi sembra stia facendo faville,infortunio a parte) e appena lo vidi giocare (amichevole in Albione contro il Liverpool)ebbi un’impressione nn buona soprattutto dal punto di vista tecnico.Era macchinoso e un po’ impacciato con la palla fra i piedi.
    Cresciuto in maniera esagerata…

  2. Ci si aspetta subito i fenomeni, Bremer è migliorato ogni anno di più, adesso mi pare Thiago Silva.
    Per me, massimo 2 anni finisce in un top club, se tanto mi tanto tra due anni è il più forte difensore al mondo.

  3. Ha ragione Piero, tutti aspettavamo il pubblicizzato Verissimo e quando arrivò lui pensavamo ad un simile Ajeti o poco più. Infatti all’inizio sembrò un giocatore mediocre ma poi è cresciuto in maniera esponenziale.
    Ancora l’anno scorso dimostrava di essere fortissimo nella difesa a 3 nel ruolo di centrosinistra, mentre le volte che veniva messo al centro dava l’impressione di essere meno sicuro di sé, quest’anno è protagonista assoluto della seconda difesa del Campionato.
    Ho letto di una valutazione di 25 milioni, secondo me ne vale almeno il doppio, considerando i prezzi che circolano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui