Torino e Lazio hanno raggiunto un’intesa di massima per l’esterno Mohamed Fares, classe 1996, di proprietà del club biancoceleste e attualmente in prestito al Genoa. Il Torino aveva provato anche per Manuel Lazzari ma almeno per ora si è dovuto fermare. Fares, invece, ha detto subito si e ha l’accordo economico con la società di Cairo. Lazio e Torino devono solo perfezionare l’intesa: prestito con diritto di riscatto leggermente superiore ai 5,5 milioni.
(fonte alfredopedulla.com)
No comment!
Ottimo giocatore, ha solo bisogno di giocare, al Genoa ha giocato 500 minuti fatto due gol (doppietta) e un assist: quale dei nostri esterni a parte Ansaldi ha questo rendimento?
Unico neo si allunga la lista dei prestiti che ormai conta opzioni pari a 57 milioni di € quindi a giugno ci sarà da aspettarsi di tutto.
Con Juric farà benissimo
Fatemi capire: quindi viene bloccata la partita Bologna Inter per 8 positivi ed invece si giocherà Spezia Verona con 10 positivi del Verona? Ma questa è una farsa! Fossi stato il presidente del Verona avrei piantato un casino incredibile. Poi ho 2 fisso del Verona e giocheranno praticamente con tutta la primavera….
Fanxxlo!
-Il giocatore non sarebbe male “SE ” la trattativa dovesse andare in porto.
Murru 2 la vendetta…