Esclusiva Pedullà: Fares, base di intesa Torino-Lazio. E sì dell’esterno

6
3081
Mohamed Fares
Mohamed Fares

Sharing is caring!

Torino e Lazio hanno raggiunto un’intesa di massima per l’esterno Mohamed Fares, classe 1996, di proprietà del club biancoceleste e attualmente in prestito al Genoa. Il Torino aveva provato anche per Manuel Lazzari ma almeno per ora si è dovuto fermare. Fares, invece, ha detto subito si e ha l’accordo economico con la società di Cairo. Lazio e Torino devono solo perfezionare l’intesa: prestito con diritto di riscatto leggermente superiore ai 5,5 milioni.

(fonte alfredopedulla.com)

6 Commenti

  1. Ottimo giocatore, ha solo bisogno di giocare, al Genoa ha giocato 500 minuti fatto due gol (doppietta) e un assist: quale dei nostri esterni a parte Ansaldi ha questo rendimento?
    Unico neo si allunga la lista dei prestiti che ormai conta opzioni pari a 57 milioni di € quindi a giugno ci sarà da aspettarsi di tutto.

  2. Fatemi capire: quindi viene bloccata la partita Bologna Inter per 8 positivi ed invece si giocherà Spezia Verona con 10 positivi del Verona? Ma questa è una farsa! Fossi stato il presidente del Verona avrei piantato un casino incredibile. Poi ho 2 fisso del Verona e giocheranno praticamente con tutta la primavera….
    Fanxxlo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui