Maldini: Pobega ce lo teniamo stretto

9
1666
Tommaso Pobega
Tommaso Pobega

Sharing is caring!

Il dirigente si è soffermato anche sul futuro di Pobega, attualmente in prestito al Torino: “È un ragazzo che viene dal nostro settore giovanile e che ci ha dato tantissime soddisfazioni. Al Toro sta crescendo tantissimo: gli manca ancora qualcosina ma questo verrà con le partite. Pobega è un ragazzo nostro e ce lo teniamo stretto“. 

(fonte gianlucadimarzio.com)

9 Commenti

  1. -Ma proprio lo volete Bremer? ….Allora volete o non volete trattare in merito?- (Vagnati ci sei?).
    FVCG(ora e per sempre).

    ———————————————————————————————————-v
    FVCG ( ora e per sempre).

  2. Prenderei subito ora per la prossima stagione Giulio Maggiore. Ha caratteristiche un po’ diverse ma è giovane e forte e penso si integrerebbe bene con Madragora e Lukic.

  3. Si, era ovvio. Oltre tutto gli vale come giocatore cresciuto nel vivaio, e senza dubbio è giocatore da grande club, al momento addirittura il nostro capo-cannoniere. Anche se fosse stato nostro ce l’avrebbero soffiato entro un anno, loro o qualcun altro, questo va dritto dritto in nazionale.
    Maggiore è forte, sono d’accordo.

  4. -Non conoscendo bene né Maggiore né qualcun altro menzionato su altri post, mi fido pienamente dei pareri su menzionati. Personalmente rimango sempre favorevole ad una trattativa per un EVENTUALE scambio Pobega-Bremer (visto che quest’ultimo pare fortemente destinato ad essere ceduto).
    FVCG (ora e per sempre).

  5. è chiaro che se non hai il diritto di riscatto non hai possibilità… anche lo scambio con Bremer pare fantasioso, lo venderanno al miglior offerente per avere liquidi, mica lo scambiano
    su Pobega farei però una considerazione: è un giocatore che mi piace assai ed è perfetto per il nostro spirito e anche per il gioco di Juric, non ha però piedi raffinati, quindi non lo vedo adatto al gioco che pratica il Milan
    peccato davvero perché con noi e il croato avrebbe fatto grandi cose

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui