Come riportato dal giornalista Nicoló Schira, ci ha pensato Mino Raiola a sbloccare la questione Momo Fares al Torino, dirottando Riccardo Calafiori (promesso al Cagliari) in prestito al Genoa così da liberare l’algerino, che passerà ai granata in prestito con diritto di riscatto a €5M dalla Lazio.
Raiola è una potenza e anche la rovina del calcio, inoltre non escluderei conoscendolo che nel giro rientri anche Izzo altro suo assistito, meglio così comunque.
Pellegri è un 2001 con grandi potenzialità tecniche, secondo me al Monaco dove è arrivato a 17 anni lo hanno caricato di lavoro oltre il lecito, basta vedere le immagini di lui tre anni fa’ al Genoa e quelle di adesso, se così fosse ci sono margini per il suo recupero: d’ altronde se si pensa che con appena 16 gol in serie A Scamacca gira già sui 40 milioni di € si capisce come le società medie siano obbligate ad arrangiarsi.
Piuttosto è qui che si vedono le carenze di visione prospettica di Cairo: se avesse ceduto Belotti alla Roma per i 15+3 di bonus offerti invece di rifiutare sdegnato ad agosto ne aggiungevi 3-4 e ti portavi a casa un giocatore di prospettiva futura (in estate il Sassuolo chiedeva molto meno).
Per non parlare della Francia dove con quella cifra ti portavi via Bayo e Gouiri e mettevi insieme una coppia monstre.
Quoto 100%
Finché non si sblocca in uscita non arriva nessuno. Gente esce = gente entra.
A quanto ne so baselli dovrebbe andare al Cagliari con izzo (anche se Raiola magheggia col Benevento ma izzo preferirebbe restare in a).
Verdi piace a Samp e Venezia. Ma solo in prestito. Se partono izzo e baselli a febbraio riscattiamo brekalo (va preso entro marzo).
Per gli altri 2 prestiti illustri se ne riparlerà a giunio con Bremer che rinnova con la promessa di andare in Inghilterra. Il Newcastle ha offerto quasi 40 ma Cairo e Juric vogliono fargli finire la stagione.
In settimana arriva in esterno, fares se raiola collabora o chi per lui (si cerca un mancino)