Calafiori può sbloccare Fares

9
1526
Mohamed Fares
Mohamed Fares

Sharing is caring!

Come riportato dal giornalista Nicoló Schira, ci ha pensato Mino Raiola a sbloccare la questione Momo Fares al Torino, dirottando Riccardo Calafiori (promesso al Cagliari) in prestito al Genoa così da liberare l’algerino, che passerà ai granata in prestito con diritto di riscatto a €5M dalla Lazio.

9 Commenti

  1. Raiola è una potenza e anche la rovina del calcio, inoltre non escluderei conoscendolo che nel giro rientri anche Izzo altro suo assistito, meglio così comunque.

  2. Pellegri è un 2001 con grandi potenzialità tecniche, secondo me al Monaco dove è arrivato a 17 anni lo hanno caricato di lavoro oltre il lecito, basta vedere le immagini di lui tre anni fa’ al Genoa e quelle di adesso, se così fosse ci sono margini per il suo recupero: d’ altronde se si pensa che con appena 16 gol in serie A Scamacca gira già sui 40 milioni di € si capisce come le società medie siano obbligate ad arrangiarsi.
    Piuttosto è qui che si vedono le carenze di visione prospettica di Cairo: se avesse ceduto Belotti alla Roma per i 15+3 di bonus offerti invece di rifiutare sdegnato ad agosto ne aggiungevi 3-4 e ti portavi a casa un giocatore di prospettiva futura (in estate il Sassuolo chiedeva molto meno).
    Per non parlare della Francia dove con quella cifra ti portavi via Bayo e Gouiri e mettevi insieme una coppia monstre.

  3. Da quello che si è sentito è stato Cairo a definire offensiva l’offerta della Roma, Dheah, comunque poteva venderlo l’anno prima sicuramente e l’ anno prima ancora ma in definitiva non è questo il punto che invece per me è proprio quello che hai solo sfiorato tu e cioè che un presidente o azionista di una società di calcio ha il dovere di darsi una strategia e perseguirla con coerenza: quella di Cairo finora è stata il perseguimento del quieto vivere per questo non ha venduto Belotti al momento giusto, per tenerci buoni e per lo stesso motivo ha acquistato Verdi a quei prezzi assurdi, per darci il contentino dopo l’ uscita dall’E.L.
    Quando blaterava di tenere tutti i migliori proprio come Novo pensi che non lo sapesse che così facendo non avrebbe avuto i soldi per puntellare la squadra dove era carente: lo sapeva benissimo ma a lui in quel momento interessava di più darcela a bere.
    In ogni caso io non odio nessuno, riconosco a Belotti il diritto di andarsene dove e come gli pare solo che così sporca un po’ la sua immagine di Capitano e fa’ una cosa che neanche i Darmian e gli Ogbonna hanno fatto avendo loro rinnovato prima di andarsene.
    Per quanto riguarda Cairo, caso Blackstone a parte, si ritrova in mano finalmente un allenatore di valore, un DS che al netto degli acquisti voluti da Giampaolo, tutti quelli che aveva allenato, non mi sembra più poi tanto male quindi vedremo se sfrutterà questa opportunità per costruire qualcosa o solo per prendere altro tempo.

    • Sei davvero convinto che abbia speso una vagonata di mil.x tenerci buoni?
      Ti dico che sei fuori strada per 2 motivi
      1- Al nano frega assai poco degli umori della piazza e MAI avrebbe speso anche 1/4 di ciò che è costato Verdi x tale scopo.Al massimo avrebbe speso giusto 500000 euro….
      2- Il nano aveva degli accordi diciamo trasversali(nn so di più) con DELA che gli hanno permesso di rientrare,nel tempo,di tutti quei soldi.
      Un po’ come l’acquisto di Zaza,che nessuno voleva….
      Del resto Preziosi con queste manfrine ci ha campato x anni

  4. adesso puo’ anche lasciare al Genoa Fares , piuttosto diamo fiducia piena per testarlo definitivamente a Vojvoda, e peschiamo piuttosto dei ragazzi dalla B di buona prospettiva e con fame per la panca

  5. Finché non si sblocca in uscita non arriva nessuno. Gente esce = gente entra.
    A quanto ne so baselli dovrebbe andare al Cagliari con izzo (anche se Raiola magheggia col Benevento ma izzo preferirebbe restare in a).
    Verdi piace a Samp e Venezia. Ma solo in prestito. Se partono izzo e baselli a febbraio riscattiamo brekalo (va preso entro marzo).
    Per gli altri 2 prestiti illustri se ne riparlerà a giunio con Bremer che rinnova con la promessa di andare in Inghilterra. Il Newcastle ha offerto quasi 40 ma Cairo e Juric vogliono fargli finire la stagione.
    In settimana arriva in esterno, fares se raiola collabora o chi per lui (si cerca un mancino)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui