Fares: in corso le visite mediche

14
1214
Mohamed Fares
Mohamed Fares

Sharing is caring!

Mohamed Fares sta per diventare un nuovo giocatore del Torino

L’esterno sinistro classe 1996 è arrivato all’Istituto di Medicina dello Sportper sostenere le visite mediche con la squadra granata.

L’algerino, al Genoa in prestito con diritto di riscatto dalla Lazio, nelle scorse ore era stato bloccato dal DS rossoblù Spors che non voleva cederlo

L’arrivo di Calafiori, però, ha sbloccato la trattativa con Fares che può iniziare la sua nuova avventura sotto la Mole. 

(fonte gianlucadimarzio.com) 

14 Commenti

  1. Esatto ma per avere Pellegri il Milan deve riscattarlo dal Monaco . Se il Milan lo fa è perchè qualcuno , Cairo, gli ha promesso mari e monti ovvero Bremer e Belotti.
    Mi auguro che almeno Pellegri non sia un prestito puro e che Vagnati vada a chiedere anche Pobega per quest’estate

  2. Se la ratio dell’operazione fosse solo quella di fare giocare di più il ragazzo ci sarebbe da chiedersi xké il Milan non ci gira semplicemente il giocatore mantenendo a sé l’opzione di riscatto (previo accordo con il Monaco): perché riscattarlo anticipatamente visto che ha giocato quasi niente finora e soprattutto non ha fugato i dubbi sulla sua integrità fisica?
    Secondo me tutto Pellegri è il prezzo che paga il Milan per avere Belotti già nel mercato invernale, anticipare la concorrenza e assicurarsi un rinforzo per l’assalto allo scudetto.
    Se di converso ci fosse un accordo per Bremer xké sbattersi tanto per farlo rinnovare? Non torna.

  3. La mia ipotesi è che il Milan voglia anticipare l’arrivo per necessità, (o per evitare interferenze, o per sopperire alle carenze di organico) e anche a cairuzzo nostro andrebbe non bene.. benissimo

    • Si certo. Il dubbio è circa la formula con cui avremmo Pellegri. Temo anche io che possa ancora essere un prestito semplice come dice Marianovic.

      • Sarebbe una soluzione “tafazziana”, non credo Juric accetti di nuovo di fare crescere un giovane non di proprietà, non credo nemmeno che si faccia uno scambio alla pari, credo che la soluzione più logica sia quella del prestito con diritto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui