Corriere dello Sport: oggi la firma di Baselli col Cagliari

9
1575
Daniele Baselli
Daniele Baselli

Sharing is caring!

Cagliari-Torino: intesa totale per Baselli. Oggi le visite mediche e poi la firma del contratto

È accordo totale tra Cagliari e Torino per Daniele Baselli che, come riporta Il Corriere dello Sport, nella giornata di oggi dovrebbe svolgere le usuali visite mediche per poi passare alla firma del contratto. Arriva finalmente un rinforzo per il centrocampo rossoblù, un rinforzo che Walter Mazzarri ben conosce. (cagliarinews24.com)

9 Commenti

  1. mi rimane sempre più misterioso perché lo abbia inserito alla fine, certo sua ultima partita, ma non stavamo vincendo 3 a 0 e non pareva il caso di fargli fare una passerella…
    in panchina c’era anche Linetty, forse non in condizione? ma comunque meglio Warming che poteva tenere palla e fare confusione e corsa con più efficacia di Baselli
    poi nulla contro il giocatore e non abbiamo certo pareggiato per lui, ma io non lo avrei mai messo in campo
    per il resto Juric perfetto, anche nell’espulsione ha ragione, l’arbitro inverte una nostra rimessa e poi fa battere a loro sette metri avanti e ci trova impreparati…

    • ma certo, in tanti hanno compiuto errori ed il gol è solo colpa nostra
      quello che intendevo sottolineare è la consueta mentalità (tipica italiana) che cerca sempre il piccolo sotterfugio, la furberia, per avvantaggiarsi in qualche modo
      nel calcio è molto diffusa perché non viene punita con severità
      basterebbe ammonire il giocatore che fa la rimessa metri più avanti e non lo faranno più

  2. Sta trattativa è infinita. È da dicembre che Baselli deve atterrare a Cagliari, ma alla fine della fiera è sempre tra i convocati. Sono ormai arrivato all’orticaria con certa gente. Rincon Verdi Baselli Zaza Izzo..ma quand’è che ve andate definitivamente da Torino? Mi urta leggere i vostri nomi persino negli articoli. Via, via, via da qui..

  3. Niente, anche oggi siamo arrivati a fine giornata, e ancora nn è sbarcato a Cagliari. Ora si parla di mercoledi. Mamma mia che agonia. Basta solo che alla fine non rimanga da noi sto cadavere..

  4. La trattativa è chiusa da un po’, ma Baselli non voleva andare in una squadra che l’anno prossimo rischia di giocare in B. In estate aveva rifiutato il Brescia ricordate ? (Come se potesse permetterselo dopo essere stato fermo 2 anni ma vabbè). Ora sembra essersi convinto, speriamo, se baselli non parte non arriva il centrocampista. Lynetty è fuori condizione o definitivamente bocciato? Chiedo perché è da tanto che non lo vediamo.

    Per Verdi è piu o meno uguale, non voleva andare in una squadra da B, ma col prestito di 6 mesi sembra essere si convinto (anche perché qui non avrebbe mai giocato), ora potrà rilanciarsi a Salerno dove magari attirerà le attenzioni di qualche squadra… e in esatte potremmo sbolognarlo definitivamente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui