Giudice Sportivo: Atalanta – Torino si giocherà

4
972
Atalanta-Torino
Atalanta-Torino

Sharing is caring!

Atalanta – Torino si dovrà giocare. Il Giudice Sportivo ha emesso la propria sentenza, e ha accolto il ricorso avverso la precedente decisione. 

La motivazione, come spiegata nel comunicato apparso anche sul sito ufficiale della Lega Serie A, è stata basata sull‘evidenza dell’impedimento comandato dalla Asl di Torino che ha impedito, con un vero e proprio focolaio in atto, alla squadra di scendere in campo. (cacioefinanza)

4 Commenti

  1. Giusto così ed ennesima figura di merda della Lega. Nella Lega c’è gente che pensa di essewre il Padreterno che tutto può decidere al di sopra di regole e salute. Meno male che Mastrandrea pur essendo di Lega sembra avere più cervello degli altri.

  2. -Le solite pagliacciate di cui ormai ci ha abituati questa specie di Lega; ora possiamo sempre sperare in un risultato positivo ,anche se difficile, con cui poter incrementare la nostra attuale classifica.
    FVCG (ora e per sempre).

  3. CVD: tanto rumore per nulla, come dicevo in tempi non sospetti un buon affare per le tasche dei professionisti. La Lega e il diritto: 2 rette parallele.

  4. Mo chi glielo dice al cogl.on.z.o di gasp che “le scorciatoie” della Asl ci faranno giocare la partita? Facciamolo chiamare da lotirchio che “conosce bene” la materia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui