Il punto sulle ultime ore di calciomercato

4
1940
Davide Vagnati
Davide Vagnati

Sharing is caring!

Dopo la beffa subita ieri, che ha visto il Toro sorpassato dalla Juve per Gatti, il Toro ha ancora alcune operazioni in corso in queste ultime ore di calciomercato. Di Izzo si è già detto mentre, secondo Sky sport, la Sampdoria insiste per Linetty il cui trasferimento è legato all’uscita di Thorsby. In entrata sembra vicino Seck, trequartista della Spal, la quale Spal lo sostituirebbe con La Mantia dall’Empoli. Salvo sorprese dell’ultima ora sembra tramontata, per mancato accordo con l’agente del giocatore, la trattativa per il croato Kabic.

Si registra un interesse del Cadice per Zaza, uscita che però ha poche possibilità di concretizzarsi per problematiche legate alla forma del trasferimento.

4 Commenti

  1. C’è chi scrive 4 e chi 5 più due 18enni piuttosto buoni: delle qualità le ha, ma molto dipenderà dalla testa, Juric vuole una dedizione totale ed è lì che si vedrà di che pasta è fatto.
    Piuttosto per chi dice che siamo sempre lenti nelle trattative (è vero neh), Nandez adesso il Cagliari lo svende: 2 milioni per il prestito e dai 10 ai 14 a seconda delle presenze.
    Vada a fare in .ul. lui, il suo entourage e tutti i gobbi di m…a di questo mondo.

  2. Invece visti i 10 milioni risparmiati , li investirei su Nandez mettendolo nel k..o ai gobbi che lo stavano cercando. Tanto per restituire il favore, ma mi sembra che noi si sia molli come budini, ci facciamo ink…are da quella merda di bimbetto gobbo con la faccia da orango depresso e viziato, ci facciamo portare via un giocatore senza reagire, senza fiatare, senza rispondere niente. E senza cercare un altro difensore anzi …nonostante un mercato sufficiente , grazie agli arrivi di 2 giovani di buon valore, c’è sempre la solita sensazione di incompletezza, di vorrei ma non posso …bah

    • pare che la trattativa con la Gobba sia saltata perché i procuratori di Nandez non vogliono il diritto di riscatto (una questione legata alle commissioni) ma bensì l’obbligo che la Juve non vuole riconoscere … penso ci sia la Roma in agguato ma come finisca, finisca, è un peccato … il giocatore aveva le qualità per stare da noi ma le richieste di stipendio e l’obbligo lo fanno un target NON alla nostra portata

  3. Questo Gatti evidentemente lo si considerava ottimale per le nostre esigenze: se non sei convinto del tutto di altri prospetti aspetti il mercato estivo. Io mi butterei sull’ Est Europa e sul mercato Sudamericano (esclusi argentino e brasiliano troppo costosi). Un centrale buono e pronto in Europa continentale può costare dai 20 a salire, se fosse facile sostituire uno come Bremer non sarebbe tanto attenzionato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui