Dopo due vittorie consecutive, il Torino blocca sull’1-1 l’Inter. Vittoria sfiorata per i granata che erano in vantaggio fino a due minuti dalla fine. La rete di Bremer ha sbloccato il risultato, riportato poi in parità da Sanchez. Nel post partita, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il direttore sportivo del Torino Davide Vagnati.
Discussione incentrata sul contatto dubbio tra Ranocchia e Belotti in area: “Quello che è successo stasera è oggettivo. Due errori gravi sono accaduti: non dare il rigore in diretta perchè l’arbitro lo vede e dice di andare avanti e poi non darlo neanche tramite il Var. Non me ne capacito. A fine primo tempo sono andato dal direttore di gara a dirgli che era rigore tutta la vita. Mi ha risposto che se non lo hanno richiamato al Var ha fatto la scelta giusta. Il Var è una giustificazione. Questo è un rigore che non si può non dare. Si può parlare di tutto, l’Inter ha fatto una bella partita, ma se c’è un rigore ce lo devono dare”.
(fonte gianlucadimarzio.com)
Arbitri incapaci e/o in malafede sempre a favore delle grandi=calcio italiano;
urbano roberto cairo migliore editore italiano/peggior presidente di calcio=societa’ inesistente e presa per i fondelli sempre e comunque!
Anch’io sono contro Cairo ma cosa c’entra che per lui non meritano il rispetto degli arbitri? E che siamo? Nel Far West? La vogliamo finire di far questi ragionamenti?
Il presidente è il numero 1.
E il numero 1 deve protestare se si è danneggiati.
Ma a lui del toro non frega nulla, anzi i tifosi interisti erano pure contenti e ridevano
Cairo dove sei?
Fai il presidente una volta in vita tua.