Buongiorno: «Quest’anno abbiamo una marcia in più»

3
1038
Alessandro Buongiorno
Alessandro Buongiorno

Sharing is caring!

Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, in mixed zone ha parlato dopo la partita vinta 2-1 contro lo Spezia

LE PAROLE – «Siamo molto contenti per la prestazione, abbiamo giocato bene, quasi mai in difficoltà. Siamo contenti. Potevamo segnare di più nel primo tempo, non ci siamo riusciti ma ci stiamo lavorando con il mister, per chiudere prima le partite. La squadra quest’anno ha una marcia in più, è cambiata e si vede dalla classifica. Cerchiamo di lavorare senza mollare mai».

(fonte calcionews24.com)

3 Commenti

  1. -Qualora Juric si incavolasse seriamente e sbattesse la porta in faccia ad un certo e tristemente noto personaggio…….
    FVCG (ora e per sempre).

  2. La Fiorentina non ha venduto niente. Tutto merito del grande e rimpianto Nicola che ha fatto giocare benissimo la squadra.A livello di verve e agonismo Nicola se lo mangia a mister due milioni l’anno Juric.

  3. Nicola è un ottimo allenatore quando si tratta di fare miracoli in chiave salvezza. Su palcoscenici più ambiziosi sarebbe tutto da vedere.
    Odio dare ragione ad un personaggio come Alexandros, però, pur avendo la Salernitana giocato bene, i due gol della Salernitana, soprattutto il secondo, lasciano, diciamo,, a bocca aperta.
    Cmq la vittoria del Genoa alla fine oggi non ci voleva

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui