Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Verona.
TORINO IN COSTRUZIONE – «Il Toro ha fatto grandissimi passi in avanti, ha messo le basi per migliorare tutto ma sono solo le basi. Va benissimo e ci sono tante cose positive, adesso vediamo se riusciamo a fare un gruppo forte. Penso sia un Toro in costruzione, abbiamo posto le basi anche come modo di giocare. Ancora non siamo fluidi in certe situazioni, ma qualcosa abbiamo fatto. Adesso dobbiamo lavorare tanto e migliorare tanto su certi aspetti. Io mi auguro che si possa migliorare».
RITORNO A VERONA – «Sarà un grandissimo piacere ritrovare soprattutto i giocatori, ma tutto l’ambiente con cui ho lavorato e dove mi sono trovato più che bene, sono stato molto felice. Addio? In quel momento mi sentivo così, avevo vissuto due anni molto intensi. Ci ho messo anche tantissimo cuore ed arrivi ad un punto in cui hai bisogno di cambiare. Ma guardando indietro è stato bellissimo costruire quello che abbiamo fatto e rivedere ancora quello spirito che abbiamo portato. Sono molto soddisfatto di quello che ho visto anche quest’anno. Guardando indietro sono felice di quello che si è creato e che non è stato semplici».
INDISPONIBILI – «Bremer non giocherà queste due partite, anche Singo si è operato per anticipare i tempi in vista del prossimo anno. Sono esempi di due giocatori che hanno stretto i denti. Bremer ha lavorato con un dolore alla caviglia, è giusto che ora si curi e si metta a posto. A livello di problematiche e a livello di testa è normale, ci sono giocatori che hanno dato tanto. Ho fatto questi due esempi ma ce ne sono tanti. Domani mi aspetto una gara in cui il Verona vorrà fare il record di punti, noi dovremo essere pronti anche mentalmente altrimenti la perdi». (calcionews24.com)
Assaggi del post Bremer con Zima al centro e Izzo e Rodriguez ai lati, quinti Aina e Vojvoda.
Davanti potrebbe esserci il solo Belotti disponibile; scelte obbligate con nessun esperimento, non ha certo voglia di fare brutta figura a Verona.
-Mi aspetto una partita tosta con tutti sul pezzo ,pur essendo un incontro di fine stagione. Se qualcuno dovese prenderla con una certa sufficienza e bassa concentrazione temo che le cose non potrebbero andare verso il verso giusto.
FVCG (ora per sempre).
Io spero in una vittoria e un pareggio in queste due ultime giornate, perché con un altra sconfitta ,Juric chiuderebbe il campionato con più partite perse che vinte.