Pietro Pellegri è tornato al gol ieri con la maglia dell’Under 21, nel match vinto dagli azzurrini con il Lussemburgo: “Voglio dare il massimo per questa squadra, con Nicolato ho un rapporto bellissimo, ci vogliamo bene. Il gol? Era importante per me e per la squadra, ma contava solo la vittoria: ora pensiamo alla gara con con la Svezia. Questo non è un riscatto per me, il calcio è come la vita, fatto di momenti belle e meno belli. Bisogna lavorare per superarli; le qualità le ho sempre avute, ma ho anche avuto un periodo di sfortuna, dal quale sono uscito seguendo i professionisti con i quali lavoro. Spero di essere d’aiuto a questa nazionale e spero, in futuro, anche al ct Mancini nella selezione maggiore”.
(fonte calciomercato.com)
https://www.milanofinanza.it/news/rcs-blackstone-la-corte-d-appello-boccia-il-ricorso-di-cairo-sull-arbitrato-202206081024204223
Booom ci siamo!!!!
Ora se è furbo e lucido vende e leva le tende.
E gli conviene anche lo scudo parlamentare da marzo 2023…
https://www.lastampa.it/economia/2022/06/08/news/rcsblackstone_la_corte_d_appello_di_milano_rigetta_il_ricorso_sul_lodo_solferino_-5372387/
https://www.ilsole24ore.com/radiocor/nRC_08.06.2022_11.06_28010280
Se è furbo offre subito il toro.
Oggi adesso anzi speriamo lo abbia già fatto un mese fa
E niente.
Come vi dicevo da una parte un fondo che ha messo nel circuito Italia 10 miliardi malcontati. Dall’altra uno che non fa investimenti e si mette a litigare con tutti, e che infama alla prima occasione: finivest 94, Rcs 2016.
Unfit.
In quel mondo ste cose sti atteggiamenti si pagano. Ora magistratura fa quel che chiede politica nazionale. E amen.
Dai forza che magari arriva nella notizia
certo che segnare al lussemburgo è improbo,ma ti rendi conto che razza di giornalismo c’è?
Se avessimo società civile, ex giocatori, ora sarebbe il momento di chiedergli passo indietro.
Ma parliamo di rimbambiti e lecca culo e giornalisti da strapazzo.
Non hanno capito nulla di quel che accaduto e che accadrà ora.
L’unico è stato Marengo.
300+300
Rcs e lui persona fisica… patrimonio…case ..azienda toro…
-Questo ragazzo ha solo bisogno di un po’ più di fortuna con cui accantonare la lunga serie di infortuni che sin’ora lo hanno bersagliato. A mio avviso varrebbe la pena riscattarlo ,confidando nella buona sorte e nello staff medico/sanitario.
FVCG (ora e per sempre).
No meno male che ci sono personaggi come te rob e Diego Armando Maradona🤣🤣🤣
Mi fate scassare davvero.
X dieko armanto maratona.
https://www.ilgiornale.it/news/cronache/caso-solferino-rcs-bocciata-nuovo-contro-blackstone-2040858.html
Si gode 🤣🤣🤣 si va a NY e sono 600 milioni💵💵💵💵💵💵💵
Ei genio.
Ha solo girato il rischio su azionisti minoranza, il 41%. Ma il 59% lo paga lui, genio.
E in ogni caso la causa è 300 milioni dollari su Rcs e 300 milioni dollari su urbano Cairo persona fisica.
Poi vediamo se tronchetti e della valle, che erano assenti giorno manlevato fatto da suo padre sorella e a fratello, lo portano in causa visto che erano contrari….
🤣🤣 sei Rob il fratello di Cairo?🤣non ne avevo sto giro….. è finita la festa.
La reuters dà x scontati i 600 milioni di danno.🤣🤣🤣
La cosa positiva è che Diego Armando e Rob si sono tolto la maschera ( e covid non c’entra): sono due tizi che scrivono menate pro Cairo.
Fine della storia 😘
Su dai però posta qualcosa ogni tanto, non essere così taciturno 😂😂
-Il classico “silenzio assordante”.
Non prenderla.clude che gli eventuali danni riflessi patiti ecc…che vuol dire?