Vagnati a Sky parla del calciomercato granata

17
4689

Sharing is caring!

Davide Vagnati, ds del Torino, ha parlato a Sky Sport: “Abbiamo già qualche giocatore importante, ad esempio Sanabria ha grandi qualità tecniche. Pellegri? Stiamo parlando con il Monaco, abbiamo piacere di tenerlo perché è un ragazzo che ha voglia. Dire che siamo vicini al riscatto è esagerato”.

Con Belotti siete ai titoli di coda?
“In qualsiasi modo andrà a finire è stato o sarà qualcosa di straordinario. Andrea sta legittimamente valutando cose diverse, per rispetto di tutti dobbiamo guardare avanti in vista della prossima stagione, aspettando la sua scelta”.

Joao Pedro è il futuro?
“Abbiamo fatto due chiacchiere con il Cagliari ma non ci sono i presupposti, è ancora molto presto. Ognuno cerca di fare il massimo e non ci sono ancora le condizioni giuste”.

Qual è la situazione di Bremer?
“Abbiamo la fortuna di avere un grande difensore, un ragazzo eccezionale, grande leader e professionista esemplare. Abbiamo tanti interessamenti in ballo. C’è movimento, valuteremo con lui”.

Non è vicino all’Inter?
“Sicuramente è una possibilità, anche qui dire che è vicino è esagerato”.

Il Monza ha chiesto qualcuno?
“No, nessun contatto con loro. Hanno fatto una Serie B importante, vincendo i playoff, e ora hanno possibilità economiche per cui saranno una delle società che si muoverà più di tutte”.

Dovbyk è il sostituto di Belotti?
“Ci sono tante situazioni aperte, lui è un ragazzo interessante e stiamo valutando bene”.

Solomon dello Shakhtar: ci sono margini?
“Ha le caratteristiche giuste, poi però ci sono tanti momenti per chiudere un’operazione”.

Farete un mercato importante?
“Sicuramente, dobbiamo fare parecchie operazioni”. (tuttomercatoweb.com)

17 Commenti

  1. Insomma, paiono confermati certi interessi, che potranno concretizzarsi solo in base alle condizioni economiche che si riusciranno ad ottenere.
    Come al solito occorre aspettare.
    Per quanto riguarda il Gallo, sembrerebbe che la situazione rimanga fluida, nel senso che entrambe le parti si guardano intorno e se trovano altro, ognuno per sé; diversamente, potrebbero continuare insieme.
    Come sempre i tifosi possono farsi poche illusioni e limitarsi ad attendere gli eventi, sperando in qualche congiunzione astrale favorevole.

  2. Non ha detto nulla di inaspettato, anzi è stato piuttosto onesto.
    I soldi di Bremer (vedremo poi quanti saranno) serviranno per lo più a pagare Ricci, Seck e i debiti pregressi.
    Il resto servirà ad attivare qualche prestito, poi scambi, parametri zero e canterani.
    Io speriamo che arrivo diciassettesimo, così potrà potrà arrivare anche il diciannovesimo anno di carie.

  3. Belotti spero che vada via, inutile avere un giocatore controvoglia.Per il resto sarà un mercato di prestiti perché i soldi non ci sono.

  4. 🤣 il grande giornalismo italiano.
    La domanda delle domande non viene fatta e non mi riferisco a situazione contrattuale sia.

    PS: avvistato Pallotta a Milano. Gli han chiesto se compra la Samp, ha detto no.

  5. Ma infatti io intendevo: avvio colloqui 2 anni prima, se dopo un anno tu non firmi, ti faccio passare ultimo anno in tribuna.
    Non c’è articolo 17, non c’è mobbing.
    I proprietari sono complici del resto solo agnelli è tifoso gli altri se ne fottono.

  6. Ma infatti gerbi rossi tutti han sempre fatto plusvalenze col vivaio (borsano ci rubava pure e ci ha fottuto 50 miliardi almeno) ai tempi in cui non c’erano plusvalenze. Il toro le faceva.
    Ma avevano intelligenza di investirci nel vivaio perché non lo consideravano un costo come fa il finanziere milaneis.
    Non erano ricchi ma erano tifosi e rispettavano i tifosi. Proprio il minimo sindacale. E infatti arrivavamo sempre a sx in classifica senza problemi e in zona UEFA nonostante furti arbitrali.
    Cairo è un poveretto e un incapace anche in finanza, certamente non voleva litigare col Fondo, solo farsi dare 5-10-15 milioni da quelli che stavano vendendo, ma è stato ingenuo xche’ avrebbe dovuto calcolare che Allianz poteva ritirarsi e a quel punto la cosa deflagrava. E infatti è avvenuto proprio questo.
    Meglio x noi.

  7. Non condivido.
    Con i flussi da diritti tv e competenza calcistica, puoi divertirti facendo anche soldi.
    La Dea e l’Udinese quando il vecchio Pozzo era lucido, lo hanno plasticamente dimostrato.
    Ci sono pure usciti 2 stadi.
    Con carie sei stato in B, ci puoi ritornare in qualsiasi momento e non riusciresti ad avere ne manco un gattile vivesse anche in eterno.

  8. -Dichiarazioni di facciata da parte del nostro ds che come al solito rischiano di approdare sulla spiaggia del poco o del nulla di fatto. Tra i parecchi nominativi che si sono succeduti in questo periodo alcuni presentano profili interessanti ma, da come si sta muovendo il “duo delle meraviglie,” tutto lascia supporre un epilogo analogo a quello degli agli anni precedenti. Dalla vendita di Bremer potrebbero scaturire buone possibilità, ma più trascorre il tempo e più determinati obbiettivi rischiano di accasarsi altrove. Sarà interessante scoprire quale organico si presenterà ai primo giorni del raduno ed anche quale sarà l’umore di Juric.
    FVCG (ora e per sempre).

  9. Il gallo in nazionale è semplicemente ridicolo e inadatto, come lo sarebbe in qualsiasi ambito internazionale o di un livello superiore a questo misero torello.

  10. È inutile, i tifosi del Toro che accendono il cervello continueranno a ringraziare il Gallo, unico esempio di granatismo in 17 anni di guano, gli altri dimenticheranno tutto quanto da lui fatto in 17 anni, per una polemica pretestuosa, sciocca, legittimante la Società (che vi piaccia o meno) e soprattutto senza aver sentito lo stesso Gallo. Tutto il resto è noia e tristezza per chi dimentica tutto in fretta.

  11. Che ridere abbiamo fatto 2 chiacchere con il Cagliari ma non ci sono i presupposti… Gli avranno offerto due milioni in prestito secco più diritto in caso di qualificazione nostra in CL…..

  12. Mah il contratto del sig.vagnati non scade fine giugno. Qualcuno gli ha domandato se gli verrà rinnovato? Altrimenti al momento lavorerà per se stesso barra sua nuova società.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui