Raisport: Mandragora ad un passo dalla Fiorentina

20
2527
Rolando Mandragora
Rolando Mandragora

Sharing is caring!

Secondo quanto riportato da Raisport e dal TgrToscana, la Fiorentina è a un passo dall’acquisto di Rolando Mandragora dalla Juventus. Il giocatore non è stato riscattato dal Torino dopo il prestito con diritto e il club viola si è inserito fino all’accordo a titolo definitivo raggiunto con i bianconeri. Nelle prossime ore è attesa la fumata bianca. (tuttomercatoweb)

20 Commenti

  1. Stavolta credo sia calcolato… altrimenti non si capisce perché non gli fai fare a fine stagione quelle 3-4 presenze in più per riscattarlo a 9. Non è che ora lo tratti a 8- 8,5 come si mormora.
    Secondo me non è mai piaciuto troppo a IJ.
    In ogni caso, per il resto la solita solfa da oramai 17 lunghi anni…. che qualcuno ci aiuti!

  2. Esatto !!!
    Non mi faceva impazzire ma come riserva poteva andar bene.
    Il problema è che ancora non arriva nessuno, si sono letti almeno 30 nomi che ugualmente non arriveranno .
    Sopratutto sono ormai andati via Belotti, Brekalo, Bremer, Mandragora , Pobega, Piaja, ancora non sappiamo Praet e sono ancora in rosa Verdi Zaza Linetty.
    Complimenti a Vagnati e al nano
    FVCG
    CAIRO VATTENE

  3. non dare soldi alla gobba è cosa buona e giusta, amen.
    Mi spiace vada via, ma mi spiaceva ancora di più dare i nostri soldi a loro.
    Notizia positiva, i rapporti cairo/agnelli sotto lo zero.
    Altro che lo salvano e gli danno 250 milioni. Che poi a sto punto ne servono 600.

  4. Mandragora non è stato riscattato per il semplice fatto che non ci sono i soldi. Vagnati ha cercato in tutti i modi di trattare al ribasso, pensate un po’ come siamo messi addirittura si rischia di partire in avanti con Pellegri titolare, perché stiamo facendo fatica anche a prendere un attaccante. Rimango sbalordito come Juric non ancora si sia lamentato.

  5. -Ed un altro buon giocatore che se ne va; in compenso vi sono due altrettanti buoni arrivi….. però nella Primavera. Eureka !!!!
    FVCG (ora e per sempre).

  6. Mandragora è stato uno dei migliori centrocampisti dell’era Cairo, e un giocatore con le sue caratteristiche non è così facile da trovare, in un colpo solo perdiamo Pobega e Mandragora
    ora vedremo chi arriverà, ma, in effetti, senza soldi difficile che arrivi uno + forte…
    Poi aggiungo che Mandragora è uno di quelli che lotta sempre come un leone (la salvezza con Nicola è metà merito suo…) e ha giusta garra da giocatore del TORO
    quindi spiace doppiamente…

  7. Purtroppo senza soldi e senza osservatori, non vai da nessuna parte. Mandragora non mi dispiaceva, ma non mi strappo le vesti perché non c’è più. Oltre tutto il rischio infortuni è molto alto, perciò via è meglio un giovane integro, non un gobbo di merda pure rotto. Vada pure alla viola, non hanno preso certo un fenomeno

  8. A voi che dite di amare il Toro dico solo che per il bene del Toro questa società chiamata effeci’ deve sparire al più presto. Vi sia solo cenere e null’altro. Solo allora il Toro, quello vero, potrà risorgere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui