Per Mandragora continua la sfida Torino-Fiorentina

10
1063
Rolando Mandragora
Rolando Mandragora

Sharing is caring!

Triangolo di mercato per Rolando Madragora. Dopo una stagione e mezzo al Torino, è tornato alla Juventus. Il club granata non lo ha riscattato. La cifra per il riscatto era di 14 milioni di euro. Il classe 1997, però, non è nei piani del club bianconero: il Torino sta lavorando per riportarlo alla corte di Ivan Juric. Anche la Fiorentina ha presentato un’offerta per l’ex Genoa.

Nella serata di mercoledì 22 giugno, gli agenti del classe 1997 hanno incontrato il direttore sportivo granata, Davide Vagnati, e il presidente Urbano Cairo. Il Torino ha presentato un’offerta di 8/9 milioni di euro, cifra ritenuta bassa dalla Juventus.

Anche la Fiorentina si è mossa in maniera concreta per Rolando Mandragora. Il club viola ha offerto 10 milioni di euro alla Juventus. Anche in questo caso, non è stato raggiunto nessun accordo con il club bianconero.

(fonte: gianlucadimarzio.com)

10 Commenti

  1. Beh …..favori strapagati, non sono andati da svincolati .
    Sopratutto Bernardeschi è stato un gran bel pacco che i gobbi hanno ricevuto e se ne va da svincolato .
    Mandragora non mi fa impazzire ma come riserva l’avrei tenuto.
    Il problema è che non c’è neanche il titolare.
    Per ora non è arrivato nessuno a parte il riscatto di Pellegri che per altro non è stato ancora ufficializzato, per il resto siamo tutti in attesa di vedere chi arriva.
    FVCG
    CAIRO VATTENE

  2. Mandragora forse non vale quello che chiedono ..però per noi era un bel giocatore,inserito bene negli schemi, attaccato alla maglia,gran lottatore ,e per me anche possibile capitano .sarà dura sostituirlo. Si poteva fare qualcosa prima e cercare di fargli fare le presenze per prenderlo a 9 milioni….o forse l’hanno fatto apposta per non doverlo poi comprare????boh

  3. Beh certo che ci vuole coraggio a scrivere certe cose.
    Premesso che a Firenze han smentito, questo in due anni e mezzo ha fatto un centro sportivo più grande di quello del Manchester city. Lo inaugurano a dicembre. Noi dal 2016 aspettiamo il Rovaldo. Solo rovi.

  4. In effetti la tua disamina pare corretta.
    Per Mandragira spiace ma se dovesse arrivare Maggiore lo ritengo un miglioramento(come ho più volte scritto).
    Pessina lo ritengo una barzelletta,neppure divertente

  5. cairo non ha mezza lira e di sicuro non ne anticipa.
    sperate solo che non ne distragga dalla casse.
    che già uno lo ha fatto nel 91-92 e lo han beccato l’anno dopo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui