Triangolo di mercato per Rolando Madragora. Dopo una stagione e mezzo al Torino, è tornato alla Juventus. Il club granata non lo ha riscattato. La cifra per il riscatto era di 14 milioni di euro. Il classe 1997, però, non è nei piani del club bianconero: il Torino sta lavorando per riportarlo alla corte di Ivan Juric. Anche la Fiorentina ha presentato un’offerta per l’ex Genoa.
Nella serata di mercoledì 22 giugno, gli agenti del classe 1997 hanno incontrato il direttore sportivo granata, Davide Vagnati, e il presidente Urbano Cairo. Il Torino ha presentato un’offerta di 8/9 milioni di euro, cifra ritenuta bassa dalla Juventus.
Anche la Fiorentina si è mossa in maniera concreta per Rolando Mandragora. Il club viola ha offerto 10 milioni di euro alla Juventus. Anche in questo caso, non è stato raggiunto nessun accordo con il club bianconero.
(fonte: gianlucadimarzio.com)
-Tutto questo tira e molla mi induce a prevedere quale potrà essere l’esito finale…..
Andrà a Firenze.. direi bene!!!
Beh …..favori strapagati, non sono andati da svincolati .
Sopratutto Bernardeschi è stato un gran bel pacco che i gobbi hanno ricevuto e se ne va da svincolato .
Mandragora non mi fa impazzire ma come riserva l’avrei tenuto.
Il problema è che non c’è neanche il titolare.
Per ora non è arrivato nessuno a parte il riscatto di Pellegri che per altro non è stato ancora ufficializzato, per il resto siamo tutti in attesa di vedere chi arriva.
FVCG
CAIRO VATTENE
Mandragora forse non vale quello che chiedono ..però per noi era un bel giocatore,inserito bene negli schemi, attaccato alla maglia,gran lottatore ,e per me anche possibile capitano .sarà dura sostituirlo. Si poteva fare qualcosa prima e cercare di fargli fare le presenze per prenderlo a 9 milioni….o forse l’hanno fatto apposta per non doverlo poi comprare????boh
Più facile che di Pessina arrivi la nonna. Ah già ma magari arriva la nuova proprietà e allora…