La Gazzetta: Belotti saluterà a fine mese, il Monaco ci pensa

27
2025
Andrea Belotti
Andrea Belotti

Sharing is caring!

Dopo sette anni, Andrea Belotti e il Torino si saluteranno a fine mese. L’attaccante e capitano granata non ha rinnovato il proprio contratto e lascerà a parametro zero. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Gallo piacerebbe molto al Monaco che sarebbe pronto ad offrigli un contratto triennale. Il giocatore cerca un ingaggio importante e la possibilità di giocare in Europa e il Principato potrebbe essere un’opzione. (tuttomercatoweb.com)

27 Commenti

  1. Ciao Capitano . Grazie di tutto . Ti auguro ogni bene . Meriti altri palcoscenici . Hai sempre dato tutto anche quando il fisico non ti ha accompagnato . Buona vita .

  2. Da me tutti il bene possibile, sei un bravo ragazzo semplice non hai voluto più l aumento del Gran maiale, ha sopportato l impossibile, l unico rimasto in 7 anni di fuggi fuggi generale, tanto di cappello ad aver sopportato il Male per tutto questo tempo. Avrai forse ancora 3/4 anni di attività di livello, usali bene, spero che andrai in realtà più importanti, non ti augurero mai il male. Chi capisce non ha bisogno delle tue giustificazioni, chi capisce ha già capito. Dio ti benedica.

  3. Fa del bene leggere questi commenti dopo tante stronzate lette su questo sito da certi ” tifosi”…
    Grande Capitano, grazie di tutto, continuerò a seguirti ovunque deciderai di andare.

    • Si ma scendi dal piedistallo, che non sei nessuno esattamente come chiunque altro scriva qui, sottoscritto incluso.
      Quelle che tu chiami stronzate sono opinioni, ma capisco che bisognerebbe essere dotati di neuroni per arrivarci.

        • Si può amare o meno un calciatore. Belotti è stato un professionista serio, gli auguro di fare bene dovunque vada (anche se non mi pare ci sia la fila per lui) ma l’odio che proviamo verso cairo non deve comunque far passare in secondo piano il fatto che comunque belotti non si è comportato bene nei confronti dei tifosi. Sarebbero bastate poche parole, non credo che meritavamo un silenzio imbarazzante. Dal punto di vista esclusivamente tecnico, il suo addio non sarebbe un grosso problema (è in fase calante da 2 anni) se avessimo una bozza di società.

          • Secondo me a fine mese belotti lascerà una dichiarazione con i ringraziamenti verso i tifosi, almeno lo spero. Se non lo farà allora qualche critica è giusto che ci sia.

          • Senti Mauro, sei sicuro che sia io a non avere i neuroni? No, perché dici (tu e purtroppo io molti altri) che Il Gallo poteva dire almeno 4 parole ai suoi tifosi di commiato.
            Allora, premesso che le cose sono talmente chiare che non avrebbe bisogno di dire proprio niente a giustificazione delle sue azioni e delle sue scelte in quanto non ha nulla da giustificarsi dopo 7 anni con noi nonostante le prese per il culo ripetute da parte della Società, ed è comunque uno che ha sempre e solo parlato sul campo, ma, a parte questo, fino al 30 è un nostro giocatore, gli vogliamo dare il tempo, magari quando verrà annunciato l’accordo con una nuova Società, o deve scrivere una lettera di saluti tre secoli prima perché altrimenti certi tifosi si offendono?
            Buona domenica

    • Anche i muri sapevano che non avrebbe rinnovato, o qualcuno di voi credeva che dopo la gara con la Roma ci fossero ancora speranze? Di una lettera adesso non me ne faccio nulla. Avrei preferito un saluto sincero dopo l’ultima partita, due parole messe in croce su instagram, un cenno di ringraziamento non alla società ma ai tifosi per il bene che gli abbiamo voluto.
      Ma davvero pensate che non abbia detto niente a causa di cairo? Ma per favore, io credo che sia una sua libera scelta.
      È un bravo ragazzo, ma non è un ragazzo coraggioso, e questo ennesimo atteggiamento lo dimostra.
      Gli auguro di stare davvero bene dovunque vada, ma ha sbagliato tempi e modi per salutarci.

      • Io non ho detto che stia zitto necessariamente zitto a causa di carie, io ho detto che se vuole salutare i tifosi non è tenuto a farlo l’ultima giornata o quando più aggrada ai tifosi, son due cose differenti.
        Se e quando il Gallo vorrà salutarci sarà lui a deciderlo e nel modo che preferisce, stop.

        • Pupi non si deve giustificare di nulla. Mi sarebbe piaciuto un saluto fatto col cuore dopo 7 anni. Non voglio spiegazioni sul perché non rimanga, credo che lo sappiamo tutti il motivo ed è più che giustificabile la sua decisione.

          • Hai ragione anche tu Mauro, ma nn pensi che Belotti essendo più dentro di noi in società non abbia capito che anche i tifosi non sono più quelli di una volta? Penso che se io e i fratelli ancora vivi, se avessimo 40 anni in meno, avremmo messo le tende sotto casa di carie e facevamo un casino immane e anche allo stadio proteste ad oltranza o assenteismo totale. Il Gallo secondo me ne ha ben donde di tutti e ha dei buoni motivi per agire così. Una volta c era dialogo con la società, avevamo voce importante adesso siamo più nessuno. Vede questi nuovi tifosi nati dalla B di carie che si fanno piacere tutto basta nn scendere di categoria o non fallire e restare nell oblio.

      • Molto probabilmente sperava in juric, che potesse cambiare linea societaria, purtroppo ha visto che carie ha di nuovo sfaldato tutto come altre volte. Ha aspettato anche in virtù del fatto che carie negli ultimi anni ha iniziato il mercato alle ultime ore della scadenza, raccattando prestiti e rotti qua e là.

  4. Che Dio ti benedica Gallo, sarebbe stato bello che durante la tua permanenza ci fosse stata una società degna della storia del Toro. Magari le cose sarebbero andate diversamente… In bocca al lupo!

  5. -Purtroppo sei incappato in un presidente come l’attuale ed a cui dobbiamo principalmente le ragioni delle tue decisioni .D’altronde quel che sta accadendo attualmente ne è l’ennesima conferma.
    In culo alla balena bianca Capitano. Rimarrai nella nostra gloriosa storia.
    FVCG (ora e per sempre).

  6. Domanda: ma Vagnati, tecnicamente, è in grado di svolgere il Suo lavoro…?

    Gazzetta/Calciomercato: sorpasso della Fiorentina per Maggiore, più vicino ai Viola …

  7. Curiosamente… Tutti gli obiettivi o presunti tali del Torino, ora diventano obiettivi della Fiorentina, soprattutto quelli discreti…
    Dipenderà, forse, non solamente da una eventuale regia dei gobbi, ma, dal fatto che Commisso è in causa legale contro la Gazzetta e, a quanto pare, ha già vinto il primo round davanti al Giudice…

  8. Torino Granata invece parla di accordo in dirittura di arrivo per Maggiore e di accordo raggiunto con Joao Pedro, un’altra testata addirittura di interesse per Caleta-Car: probabilmente bisogna capire che quando un giornalista (lo so parola grossa per Di Marzio & Company) esce con certe notizie è perché dietro c’è qualcun’altro che ha interesse a smuovere un po’ le acque senza che necessariamente ci sia sostanza.
    Di certo al momento c’è solo che la rete
    gettata da Vagnati è inverosimilmente larga, probabilmente e sperabilmente ci saranno uno o più elementi chiave che acquisiti o meno indirizzeranno tatticamente il mercato degli altri.
    Interessante in tal senso l’interesse per Nuno Santos che è un elemento che potrebbe restituire a Juric opzioni simili a quelle che aveva all’Hellas con Lazetic.

  9. Con Juric sta nascendo qualcosa di bello, disse il Gallo alla fine della partita a Salerno. Che cosa, si chiedono oggi i tifosi? Il pensiero di entrambi di mandare a cacare il nano di Masio.

  10. Leggo commenti sconcertanti che parlano di mancanza di attributi, di doppio gioco, di mancanza di stima per i tifosi
    è vero che alcuni tifosi devono per forza sfogarsi e prendersela con qualcuno
    Ma il Gallo non merita un trattamento simile, non merita di essere definito senza attributi da qualcuno che si nasconde dietro a un nick name, non lo merita perché è stato il Nostro Grande Capitano, anche, ma soprattutto non lo merita perché è una persona corretta, generosa, attenta, sensibile, e c’è ancora qualcuno che nel 2022 scambia queste qualità per mancanza di c*****ni
    tutto questo, per altro, non conoscendo affatto i motivi che hanno portato Belotti alle sue scelte
    dopo il 30 giugno ne sapremo di più, ma anche se non dichiarasse nulla rimarrà per sempre un esempio per tutti, come non si vedeva da tanti anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui