Il Torino in questa finestra di calciomercato quasi certamente saluterà Bremer, destinato ad un top club e dunque valuta un colpo nel reparto arretrato. Infatti secondo quanto scrive La Stampa, il club granata ha sondato la pista Francesco Acerbi, in uscita dalla Lazio. L’ex Sassuolo rappresenterebbe il profilo ideale per la difesa di Ivan Juric. Vedremo se il calciatore gradirà la destinazione oppure attenderà offerte da club più importanti. (fonte: Twitter)
Mi pare che ci sia troppa concorrenza. Nazionale, svincolato, stipendio basso…
Dal punto di vista ideale sarebbe buon compromesso perché consentirebbe di far continuare la maturazione di Zima e Buongiorno.
Giusto un tentativo, un sondaggio, un pour parler, insomma l’ennesima presa per il culo. Abbiamo superato i cinquanta, siamo padri e nonni. Per questo l’edicolantuccio può fare quello che vuole del Toro.
Acerbi… si certo viene da noi.
Ma bastaaaaaaaaa. Non è possibile dopo 17 anni leggere ancora queste asinate. Ma svegliati, di cosa hai paura? Carie ci ha distrutto, siamo morti, mortiiiiiii, lo capisci? Ma quanta gente “ragiona ancora come te, quanta? Mamma mia, io sono la calma personificata, ma non accetto più di leggere ste robe dopo 17 anni di annientamento carità. Basta! Ecchecaz…
Risposta a Paolo, ma anche a Mirco…
E compralo tu il Toro.. 😂😂
Per Toro 71 😉
Muuuuuuuuhahahahahah, grande Trapano! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣.
Ah, ovviamente unito al sempre verde: Vuoi fallire?😂😂😂😂😂😂😂
-Più che altro proprio in questo caso la parola “Acerbi” mi riporta in mente la favola di Fedro “La volpe e l’uva”….
Ma per favore !!!!
Solo Acerbi? Farei tentativo pure per Koulibaly..
Stai scrivendo una sequenza di stronzate tale da renderti ridicolo.
Dovevamo capire già 17 anni fa di che pasta era fatto il tuo padrone: uno che ha aspettato che fallissimo per non spendere un euro.
E ci sono pseudo tifosi come te che ancora pendono dalle sue labbra dopo 17 anni di NIENTE.
Intanto Acerbi è un giocatore di 34 anni che va per i 35, le ultime due stagioni non sono state certo le migliori della sua carriera, e non mi sembra (vista anche l’età) il profilo adatto all’uno contro uno che richiede Juric, quindi in questo caso spero che sia l’ennesimo nome buttato a caso.
Noto invece con raccapriccio che c’è ancora qualche tifoso che ripete il ritornello che “meglio Cairo, perché chissà poi chi viene al suo posto”. Ora premesso che quanto fatto in questi anni dall’attuale presidente è sotto gli occhi di tutti e non entro nel dettaglio, non comprendo davvero questa filosofia per cui meglio non cambiare perché potremmo cambiare in peggio, se tutti la pensassimo così saremmo ancora all’età della pietra…
E basta, per favore, citare Sergio Rossi, sono due vicende che non c’entrano nulla tra loro, periodi diversi, uomini diversi, aspettative diverse, e poi di nuovo, visto che all’epoca qualcuno contestò, sbagliando, un galantuomo come Sergio Rossi, allora, sempre per non rischiare di sbagliare, non si può contestare più nessuno? Veramente la fine del pensiero….
mi risulta ci sia un patto di riservatezza,non è un berlusconi in miniatura,semplicemente un replicante riuscito male,difatti lo ha mollato a pedate,sembra che in politica non lo voglia,come tutta mediaset,.sportivamente non paragonabile,fa dividendi e per questo sopportato,ma la visione che aveva berlusconi,con tutti i suoi enormi difetti,questo coso se la sogna.
per deleterio ogni giorno che rimane,a questo punto.
col patto di riservatezza,tranquillo e sereno che non saprai mai un tubazzo e potrete continuare a dire che non ci sono compratore.
a me qualche dubbio sovviene,sinceramente
L’incapacità di Cairo oramai è lampante e sotto gli occhi di tutti…l’elenco delle nefandezze compiute scritte da un fratello qui sopra è solo la punta dell’iceberg di una gestione inconcludente e approssimativa…continuare a giustificarlo o,peggio ancora,accettarlo perché almeno con lui siamo in A ci rende complici e colpevoli di questo scempio ormai quasi ventennale…in questo momento la nostra unica certezza è Ivan Juric che ha commesso l’ingenuità di credere al finto progetto che gli è stato proposto…se siamo fortunati starà con noi ancora due anni ma ormai sappiamo che è solo questione di tempo perché il nostro Toro non esiste piu e allo stato attuale delle cose non ha futuro
amara verita’
risposta originale,forse tu la storia l’hai capita poco
citare sergio rossi è tipico di chi difende il proprietario attuale,tutti,ma dico tutti,citano sta frase buttata li,qdo argomenti ti dicono compralo tu il toro.
domanda: li fanno in laboratorio? perchè cosi poca fantasia,cosi poca dimestichezza son preoccupanti.
argomenti zero,frasette e bon.
non è tanto normale,a parer mio
Cairo sta uccidendo il Toro e poi si venderà il cadavere. Questa è la strada tracciata. Se non si vuole vedere è un altro conto, ma questa è la realtà.