Torino-Eintracht in diretta su DAZN 

13
2626
Allenamento
Allenamento

Sharing is caring!

Il Torino Football Club comunica che l’amichevole di domani contro i tedeschi dell’Eintracht Francoforte, sarà trasmessa in diretta su DAZN con il commento del giornalista Federico Zanon. La partita si disputerà alle ore 14.30 a Bad Wimsbach.

13 Commenti

  1. – Se gli avversari dovessero prendere sul serio questo incontro, di questo passo rischiamo di assistere ad una prima debacle e con una maggioranza di giocatori della primavera .

  2. Condivido pienamente Toro71.
    Qui non c’e nessuno che mena sfiga o altro. Forse ci sono persone come Paolo che ci credono ancora, liberi di farlo.
    Io, fino a quando ci sara’ cairo, non avro’ un minimo di entusiasmo e tanto meno seguiro’ le partite.
    Quindi ne’ mi frega dell’Eintracht ne’ di altro. Solo per un sano e veritiero realismo.
    Se poi, Paolo o altri, fossero entusiasti della gestione del nano e non sono consci dell’ennesimo campionato da cairo che andremo a fare, ottimo!
    Vorra’ dire che l’infame in 17 anni ancora non ha insegnato nulla……ma non attacchiamoci alla solita manfrina della maglia o ad altre cazzate del genere!
    Qui di Toro non c’e piu’ nulla!
    Qui c’e un unico, pessimo personaggio, tronfio presuntuoso e incapace, che ci ha tolto tutto e continuera’ a farlo, se non cambia qualcosa.

  3. -Da quando si apprende all’ultim’ora i nostri avversari ,tra l’altro, hanno una preparazione di 10 giorni superiore alla nostra. A quanto pare noi facilmente giocheremo pure a ranghi incompleti. Forse non era proprio l’avversario ideale per noi in questo periodo e ,date anche le nostre note situazioni sin’ora irrisolte, rischiamo seriamente una sonora figuraccia . L’unica sarà pensare che questo di oggi non potrà di certo essere il vero TORO.
    FVCG (ora e per sempre).

  4. Andiamo ad affrontare i vincitori dell’ultima EL, ci avrebbero legnato comunque, anche a pieno organico, e probabilmente è stata proprio questa la strategia di Juric per fare capire alla società che si deve dare una mossa.
    Il Croato dopo un anno di tempo a rimuginare sul mercato della scorsa stagione espletato dopo la seconda giornata si sarà inventato l’esordio con il botto non a caso, credo.
    Partita quindi molto importante per il messaggio che darà all’ interno e molto poco per il valore tecnico, anche se la curiosità di vedere Horvath, Bayoco e Segre in azione mi rimane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui