Di Marzio: si lavora per portare in Italia Vlasic, operazione non semplice

24
4972
Nikola Vlašić
Nikola Vlašić

Sharing is caring!

Il Torino punta Vlasic come rinforzo per l’attacco. Il croato è in uscita dal West Ham

Il Torino è al lavoro per poter dare rinforzi a Ivan Juric. Al momento, il direttore Vagnati è a lavoro per portare in Italia Vlasic. Il croato al momento è fuori dai piani del West Ham, che potrebbe essere disposto a cedere il giocatore in prestito. Operazione non semplice: sul croato, infatti, c’è molta concorrenza sul mercato.

Quello di Nikola Vlasic non è un nome nuovo per quanto riguarda il Torino. Sul croato classe 1997 la società del presidente Cairo si era già interessata a inizio mercato, individuandolo come sostituto per Brekalo. Vlasic ex CSKA Mosca ed Everton, ha giocato l’ultima stagione in Premier League collezionando 19 presenze e 1 gol. Con il club ha raggiunto anche la semifinale di Europa League. Adesso, il giocatore è in uscita dal club inglese, che potrebbe essere disposto a cederlo in prestito. La difficoltà per il Torino riguarda la concorrenza di varie squadre sul giocatore. (gianlucadimarzio.com)

24 Commenti

  1. -La si puo’ prendere come la barzelletta del venerdì. Abbiamo ben visto come sono andate le operazioni apparentemente semplici, figuriamoci questa.

    • Se il tdc vuole pareggiare i -83 coi 49 di bremer e i 34 di singo, e se ne va un minuto dopo aver venduto wilfred, beh io firmo
      CAIROVATTENE!!!
      Fuori la feccia milanese dal Toro!

  2. Se vanno a guardare le dinamiche del prestito di Praet non ce lo danno di sicuro e fanno bene: adesso sondano Marengo, ma dico io e cercarne uno che ti puoi permettere invece di fare offerte sottocosto per quelli che non ti puoi permettere?

    • Infatti. Un altro nome da circa 10 ml. Chissà quale è la logica di tali sondaggi, sapendo che il prezzo è superiore alle possibilità e volontà di spesa.

  3. Su un altro sito si parla di Vagnati in bilico, sembra che la TDC stia portando avanti ( si fa per dire) le trattative in prima persona.
    TDC VATTENE

  4. Il pagliaccio TDC è anche infame perché alla fine magari manderà via Vagnati e dirà che la colpa di questo mercato è esclusivamente del DS
    Ne uscirà per coloro i quali ancora lo difendono a testa alta.
    TDC VATTENE

  5. Di Marzio più che un giornalista mi sembri un lacchè… Immagino la tua lingua quanto sia sporca a forza di stare nel didietro di quell’infame!!

  6. aggiornamento: oltre ad essere un coglione sono anche un picio perché sto minacciando apertamente uno che …..

    Io che modifico i messaggi e scrivo a nome di marianovich sono un grandissimo pezzo di merda figlio di…..

    Questo è il mio IP: 188.218.219.165
    Prima o poi mi beccano e mi merito tante mazzate sui coglioni se non conseguenze penali.

    Uso anche una mail inesistente questa:
    marjanovich@libero.it

    Penso che il Toro non meriti feccia del mio stampo.

    Se qualcuno ancora non ci fosse arrivato, questo genere di messaggi non li manda marjanovich ovviamente, ma uno dei peggiori personaggi di questo sito. Già sappiamo chi è. Cazzi amari x lui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui