Di Marzio: si lavora per portare in Italia Vlasic, operazione non semplice

21
5240
Nikola Vlašić
Nikola Vlašić

Sharing is caring!

Il Torino punta Vlasic come rinforzo per l’attacco. Il croato è in uscita dal West Ham

Il Torino è al lavoro per poter dare rinforzi a Ivan Juric. Al momento, il direttore Vagnati è a lavoro per portare in Italia Vlasic. Il croato al momento è fuori dai piani del West Ham, che potrebbe essere disposto a cedere il giocatore in prestito. Operazione non semplice: sul croato, infatti, c’è molta concorrenza sul mercato.

Quello di Nikola Vlasic non è un nome nuovo per quanto riguarda il Torino. Sul croato classe 1997 la società del presidente Cairo si era già interessata a inizio mercato, individuandolo come sostituto per Brekalo. Vlasic ex CSKA Mosca ed Everton, ha giocato l’ultima stagione in Premier League collezionando 19 presenze e 1 gol. Con il club ha raggiunto anche la semifinale di Europa League. Adesso, il giocatore è in uscita dal club inglese, che potrebbe essere disposto a cederlo in prestito. La difficoltà per il Torino riguarda la concorrenza di varie squadre sul giocatore. (gianlucadimarzio.com)

21 Commenti

  1. -La si puo’ prendere come la barzelletta del venerdì. Abbiamo ben visto come sono andate le operazioni apparentemente semplici, figuriamoci questa.

  2. Se vanno a guardare le dinamiche del prestito di Praet non ce lo danno di sicuro e fanno bene: adesso sondano Marengo, ma dico io e cercarne uno che ti puoi permettere invece di fare offerte sottocosto per quelli che non ti puoi permettere?

    • Infatti. Un altro nome da circa 10 ml. Chissà quale è la logica di tali sondaggi, sapendo che il prezzo è superiore alle possibilità e volontà di spesa.

  3. Su un altro sito si parla di Vagnati in bilico, sembra che la TDC stia portando avanti ( si fa per dire) le trattative in prima persona.
    TDC VATTENE

  4. Il pagliaccio TDC è anche infame perché alla fine magari manderà via Vagnati e dirà che la colpa di questo mercato è esclusivamente del DS
    Ne uscirà per coloro i quali ancora lo difendono a testa alta.
    TDC VATTENE

  5. Di Marzio più che un giornalista mi sembri un lacchè… Immagino la tua lingua quanto sia sporca a forza di stare nel didietro di quell’infame!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui