20 Commenti

  1. Chissà che non ci siano sorprese da qui alla fine del mercato.
    Magari gira giusta e si cedono gli esuberi, si riesce a prendere un centrocampista di quelli giusti da far ruotare con Lukic e Ricci, si riesce a riprendere Praet, un centrale di difesa che non sia proprio un ripiego; magari arriva addirittura un portiere.
    Certo per lo più con la formula del prestito con diritto, ma potrebbe uscire fuori una bella stagione e l’innominabile trova chi sia disposto a comprare al prezzo che vorrebbe per smammare…..

    • Decisamente una visione ottimistica, boh vediamo. Se tutti confermati abbiamo una batteria di trequartisti con i contro c..i, punti deboli portiere e attaccante che per il vecio Bearzot erano l’ossatura di una squadra…

  2. Secondo me siamo davvero più forti dell’anno scorso. Primo abbiamo Pellegri un anno più grande e son convinto sarà lui il centravanti che ci serve, inutile prenderne un terzo alquanto si sa che Juric gioca con una punta. Secondo i trequartisti di quest’anno sono nettamente meglio di quelli dello scorso, sia qualitativamente (penso a Pjaca e a Brekalo) che fisicamente (penso a Presto anche a età me piace tantissimo ma molto delicato). Ci si dimentica del talento turco. Un mio amico che vive a Istanbul e lavora nelle giovanili del Galatasaray, mi ha detto che è un fenomeno e non capisce come abbiamo fatto a prenderlo con la clausola a 4,5 milioni. Dietro servono però due centrali. Sul tema portieri non mi preoccuperei e andrei avanti con Savic.

  3. Io continuo a dire, no alla prima punta. Diamo fiducia a Pellegri. Vero gli infortuni ma è giovanissimo. Se ben allenato può trovare continuità. Se vogliamo i giovani che spesso sbandieriamo, lui ne è il perfetto esempio, con a fianco un uomo esperto e valido come Sanabria

  4. -Anche per quest’ultimo arrivo mi sentirò tranquillo solo dopo la firma sul contratto e relativo deposito il Lega.
    FVCG (ora e per sempre).

  5. Non sei attento o fai finta di non esserlo. Non sono mai stato un grande ammiratore del gallo e non l’ho mai citato, quindi sei fuori strada.
    Ma se pensate che possiamo essere competitivi con pellegri e sanabria centravanti, vi serve urgentemente un buon medico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui