Juric più forte di tutto.

3
2972
Ivan Juric
Ivan Juric

Sharing is caring!

Juric più forte di tutto.

Prima di tutto le cose serie, il calcio serio. I tifosi del Monza hanno esibito uno striscione che ricordava Gigi Radice, massimo rispetto. Grande Radix, nella sua Monza. Detto ciò, ma non a caso, oggi il grande protagonista è stato Ivan Juric. Capace di condurre la squadra a vincere contro il quotatissimo Monza, capace di affrontare un attacco composto da Caprari e Petagna con Adopo al centro della difesa, e poi, quando il ragazzo sbarellava dalla fatica, con Segre, recuperato da un volo per Palermo. Il Toro vince due a uno, e sarebbe stato un risultato tondo se Savic non avesse prodotto la solita paperetta. Parliamoci chiaro, una certezza, quasi una sentenza, nel calciare la palla, migliorato tanto sui tiri alti, anche perché tanto alto, sempre incerto nei fondamentali. Da poco se n’è andato Claudio Garella, uno che usava i piedi ma per blindare la porta. Io rimango dell’idea che il portiere debba parare. Meret è libero, non aggiungo altro. Anche perché come fai a dire altro … dopo che in 15 giorni c’è stata la quasi rissa Juric Vagnati, le offese del Ds al Presidente e per finire il capitano Lukic, elogiato da tutti, che si ammutina a poche ore dall’inizio del campionato. Vuole più soldi nel rinnovo, forse vuole andarsene. Vagnati ha detto che è impazzito improvvisamente, Juric ha detto che è un comportamento non da lui, Lukic da poco tempo ha cambiato procuratore, ora ha quello di Vlahovic, che a Firenze volevano bruciare come Savonarola. Insomma, qualche indizio c’è. Vedremo nei prossimi giorni. Pure Seck sembra non abbia preso bene gli arrivi sugli esterni, un po’ troppo facile così ragazzo, la serie A bisogna meritarsela. Non è invece colpa di Lukic, o di Juric se oggi non c’erano difensori. È una vergogna, punto e basta. Bremer non è stato sostituito, il ragazzo dell’Ajax Schuurs potrebbe arrivare ma al solito ci mettiamo una vita. Questo mi pare anche buono, quindi vedrete che ci saranno complicazioni. Squadra vergognosamente da completare. E ripeto se in mezzo ci fosse pure un portiere non sarebbe male. Oggi devastante Radonjic, questo ragazzi ci farà divertire. Bene Vlasic che deve solo migliorare la condizione e Miranchuk purtroppo uscito con un dolorino. Tanta qualità, quella che serve a Juric. E a me Ricci piace sempre di più, toh uno indicato dal Mister, sarà una casualità. Insomma, Urbano hai fatto bella figura davanti a zio Silvio, ora ce la completi la squadra?

3 Commenti

  1. Mi associo al tributo a Gigi Radice, un grandissimo!
    Solo col tempo ci stiamo accorgendo delle pagine di storia sportiva indelebile, che ha scritto col Toro.
    E mi associo anche al sentimento di vergogna che ho provato, guardando il Torino senza difensori e senza centrocampisti alla prima di campionato.
    Mi immagino il coglionazzo spettinato che stringeva mani in tribuna, con la sua immensa faccia di cazzo. Che schifo!
    Ora come ora dobbiamo tutto a Juric e ai Ragazzi. Sperabdi che arrivi ub benedetto giorno che ci liberi dal peggiore buffone di tutti i tempi.

  2. -Qualcosa pare si stia movendo ovviamente con il solito ritardo, dando sempre più ragione a Juric nell’affermare :”Quaranta giorni buttati via”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui