Milinkovic-Savic: “Sono contento, poi quando non si subiscono gol lo sono ancora di più” 

7
909
Vanja Milinkovic-Savic
Vanja Milinkovic-Savic

Sharing is caring!

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della partita tra Torino e Lazio, il portiere granata, Vanja Milinkovic-Savic, ha così commentato la partita dell’Olimpico Grande Torino: “Ho visto una partita tosta, la Lazio è una delle migliori in circolazione. Abbiamo sofferto un po’ ma è andata bene. Sono contento, poi quando non si subiscono gol lo sono ancora di più. Sergej? Poteva fare meglio nell’occasione che ha avuto, non è stato molto bravo. Abbiamo una tabella a casa, per adesso lui è più avanti“. (alfredopedulla.com)

7 Commenti

  1. -Tutto sta vedere se e quanto dureranno per lui questi momenti propizi .Mi sa tanto che alla prossima ,quanto inevitabile , “cappellata” verrà nuovamente messo in croce.
    FVCG (ora e per sempre).

  2. Sono molto contento per Vanja, questa è una risposta a chi ritiene che non sia un portiere
    il serbo nella seconda parte della scorsa stagione ha fatto male e compiuto diversi errori
    ma io continuo a pensare che possa diventare un grande portiere, ieri, tra l’altro molto bravo anche nelle uscite
    e il plus valore dato dalla sua bravura con i piedi può essere davvero fondamentale, per la difesa sapere che puoi mandare la palla al portiere è importante, invece di spazzare e perdere il pallone lo manteniamo e ricominciamo l’azione in tranquillità, poi certo va visto in continuità e non basta una buona partita, così come non basterà però una giornata storta. Ripeto tra lui e Meret scelgo lui, noi abbiamo bisogno di un centrocampista di peso e di un altro trequartista

  3. È bravo perché usa bene i piedi. Poi dovrebbe usare molto bene anche le mani ma questa è una quisquilia nel ruolo del moderno portiere…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui