Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della partita tra Torino e Lazio, il portiere granata, Vanja Milinkovic-Savic, ha così commentato la partita dell’Olimpico Grande Torino: “Ho visto una partita tosta, la Lazio è una delle migliori in circolazione. Abbiamo sofferto un po’ ma è andata bene. Sono contento, poi quando non si subiscono gol lo sono ancora di più. Sergej? Poteva fare meglio nell’occasione che ha avuto, non è stato molto bravo. Abbiamo una tabella a casa, per adesso lui è più avanti“. (alfredopedulla.com)
Home In Primo Piano Milinkovic-Savic: “Sono contento, poi quando non si subiscono gol lo sono ancora...
Bravo ragazzo, continua cosi
Visto poco della partita, parato bene ma lo aspetto lungo la stagione, vediamo se di mantiene su questi livelli.
-Tutto sta vedere se e quanto dureranno per lui questi momenti propizi .Mi sa tanto che alla prossima ,quanto inevitabile , “cappellata” verrà nuovamente messo in croce.
FVCG (ora e per sempre).
Sono molto contento per Vanja, questa è una risposta a chi ritiene che non sia un portiere
il serbo nella seconda parte della scorsa stagione ha fatto male e compiuto diversi errori
ma io continuo a pensare che possa diventare un grande portiere, ieri, tra l’altro molto bravo anche nelle uscite
e il plus valore dato dalla sua bravura con i piedi può essere davvero fondamentale, per la difesa sapere che puoi mandare la palla al portiere è importante, invece di spazzare e perdere il pallone lo manteniamo e ricominciamo l’azione in tranquillità, poi certo va visto in continuità e non basta una buona partita, così come non basterà però una giornata storta. Ripeto tra lui e Meret scelgo lui, noi abbiamo bisogno di un centrocampista di peso e di un altro trequartista
Buona partita di Vania, è migliorato ed è più concentrato rispetto a prima, ottimo lavoro suo in primis e del suo preparatore.
È bravo perché usa bene i piedi. Poi dovrebbe usare molto bene anche le mani ma questa è una quisquilia nel ruolo del moderno portiere…
Garellavjic…