Arrivi e partenze: cosa può ancora accadere negli ultimi giorni

5
1875
Calciomercato
News di Calciomercato - #cuoretoro

Sharing is caring!

Il 1 settembre alle ore 20:00 terminerà la sessione estiva di calciomercato. Sono ancora numerose le trattative che vedono coinvolto il Torino, soprattutto sul fronte uscite; Izzo è conteso da Atalanta e Monza, Edera può andare in serie B al Südtirol, Verdi ha diverse richieste, dal Verona al Lecce, passando per la Salernitana ma non è da escludere la pista turca. Zaza invece è corteggiato dalla Cremonese e dall’Espaniol.

Embed from Getty Images

Capitolo acquisti: Praet è il nome più caldo, si tratta per un prestito da 1 milione ed un obbligo di riscatto fissato a circa 7/8 milioni; per il belga è pronto un contratto fino al 2026. Col Verona si tratta per Tameze e Ilic (in questo caso si può anche ipotizzare un’uscita di Lukic). Cistana può sostituire il partente Izzo, ma si devono attendere gli accertamenti medici dopo il colpo al costato subito ieri in Como-Brescia.

Embed from Getty Images

5 Commenti

  1. -In questa girandola di presunti movimenti il mio timore è quello che il tutto si risolva con il solo ritorno di Praet (per altro ben gradito).
    FVCG ora e per sempre).

    • Secondo me no arriverà neanche lui.Come yutti gli anni ci di riduce all’ultimo giorno di mercato per spendere meno e come tutti gli anni dopo che non si prenderà nesduno,ci verrà raccontata la favola del “ci abbiamo provato fino alla fine ma non ci siamo riusciti”.Cairo sei la solita merda

  2. Lo sai solo tu che arriva Praet.Perché allo stato attuale sembra che sia tutto bloccato. E come al solito il tuo beneamato presidente taccagno aspetta l’ultimo giorno per avere lo sconto e poi non combina un cazzo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui