Tuttosport: Vagnati, prove di rinnovo per il diesse

22
353
Davide Vagnati e Urbano Cairo
Davide Vagnati e Urbano Cairo

Sharing is caring!

Doveva arrivare a giugno il rinnovo, ma l’estate turbolenta e in giostra ha fatto attendere: per Vagnati servono certezze

Doveva arrivare a giugno il rinnovo, ma l’estate turbolenta e in giostra ha fatto attendere: per Vagnati servono certezze.

In scadenza nel 2023, il diesse dovrà lavorare bene sul mercato di gennaio per guadagnarsi la conferma con il Torino. Potrebbero esserci prove di rinnovo con Cairo in questi mesi per trovare l’accordo.

Embed from Getty Images

Adesso cominciano a svilupparsi rumour crescenti sul possibile rinnovo di contratto per Vagnati, in scadenza nel 2023 (quello di Juric scadrà nel ‘24). Già tra maggio e giugno se ne parlava, ai piani alti del Torino. Poi è slittato, come purtroppo altre questioni (Lukic il caso limite, foriero non di rose e fiori). Ora sta tornando d’attualità, all’interno di una società che già ha visto nel tempo allargarsi sempre più il marchio di fabbrica del dt. Vedansi le numerose professionalità portate a Torino dopo felici trascorsi insieme nella Spal, dal capo degli osservatori Specchia al responsabile del vivaio, Ludergnani, dal segretario del Torino, Bernardelli, all’allenatore della Primavera, Scurto: solo per citare i ruoli coronati. (Tuttosport)

22 Commenti

  1. Lavorare bene per Cairo significa
    Vendere a 10 e comprare s 1
    Con le mani in tasca per tutto il campionato
    Sperando che basti un colpo di culo qualsiasi per non retrocedere.
    Il Torino Fc… è tutto qua

  2. Massi, rinnovagli pure il contratto.
    Tanto, va benissimo per la mediocrita’ che l’editore ci ha imposto.
    E poi, la cosa fondamentale e’ che resti il peggiore, tutto il resto e’ marginale.

  3. Petrachi anche lui criticatissimo alla fine è costato rivalutato. . Vagnati sicuramente sta pagando anche un po’ di inesperienza .però bisogna dire che quando non hai portafoglio cosa puoi fare? A me piacerebbe molto Sabatini ma al Toro con Cairo quanto durerebbe? La situazione è questa . A me interessa molto di più che resti Juric e questo non è scontato..anzi. Gennaio è vicino e spero che i due tre acquisti che servonoarrivino. Possiamo ancora fare un buon campionato .

  4. Petrachi nn so quanto e da chi rivalutato visto che,fuori dal Toro,finora ha fallito.
    Personalmente sono stupito dal possibile rinnovo di Vagnati in quanto il GTDC e’ essere molto suscettibile e permaloso.
    Qualcosa nn torna,almeno a me

  5. Ma smettila!!!!
    Ti sta bene que che succede nella cairese ?
    A me e tanti altri no! Siamo in balia di un disgraziato che con false promesse ci ha inchiodato alla mediocrità, chissà a te sta bene , a me no , la TDC continua a fare il contrario di quello che si dovrebbe fare per poter avere una rosa decente per ambire a qualcosa in più che il 10’ posto quando va bene , e se per caso va male siamo in B .
    Il linguaggio è figlio della gestione ridicola che il tuo presidente ci sta propinando da troppo tempo.
    Se poi non ti sta bene che in questo sito lo si insulti la cosa più semplice è non entrare più .
    TDC VATTENE E PORTATI VIA TUTTI I TUOI ALLEATI

  6. Per il solo fatto di avere dato pubblicamente del testa di caxxo all’edicolantuccio meriterebbe un rinnovo del contratto al doppio dell’attuale stipendio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui