Ufficiale: Vagnati, rinnovo fino al 2025

16
351
Davide Vagnati, ds del TorinoFc, al Filadelfia nel giorno della presentazione
Davide Vagnati, ds del TorinoFc, al Filadelfia nel giorno della presentazione

Sharing is caring!

Embed from Getty Images

Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver prolungato il contratto del Responsabile dell’Area Tecnica Davide Vagnati fino al 30 giugno 2025. Avanti insieme con rinnovato vigore: buon lavoro, Sempre Forza Toro! (torinofc.it)

16 Commenti

  1. -Questo rinnovo non mi sembra una notizia entusiasmante. Dopo la baruffa estiva e vista da tutti, mi attendevo l’allontanamento per lo meno di uno dei due.
    Evidentemente l’essere stato apostrofato TDC il diretto interessato non ne ha risentito minimamente, calandosi perfettamente nella parte.
    Proprio non vorrei che questo fosse un segnale negativo in merito al rinnovo contrattuale che maggiormente ci sta a cuore.
    FVCG (ora e per sempre).

  2. In questo momento l’unico appeal che ha il Torino è Juric . Senza di lui metà squadra non sarebbe al Toro adesso. Il suo rinnovo è in bilico . Credo che si dovrà aspettare la fine del campionato quando comincerà il valzer delle panchine. Il mercato di gennaio penso dira già parecchio.

  3. Per gennaio dovrebbero arrivare una punta e un centrocampista. La punta dovrebbe essere Dovbyk richiesto da Juric e gia´in mano a Vagnati. Ma bisogna vendere Sanabria. A centrocampo dovrebbe arrivare il famoso centrocampista di peso tipo Pobega. Hanno trattato un francese, di piu´non so´. Poi Vagnati potrebbe portarsi avanti il lavoro in vista della prossima stagione, dove per fare il mercato bisognera´vendere Singo. E qui si potrebbe cercare un esterno e un difensore che farebbe il sesto in difesa. Per il resto Praet non arriva. Juric sta preparando Ilkhan per il ruolo. E poi i soldi cash non ci sono. Quindi pochi mirati acquisti e basta.

    • Se fosse come dici non sarebbe male.
      Per me se Juric rinnova la permanenza di Vagnati ha un senso preciso, nell’ottica di una continuità aziendale e di un percorso iniziato, ormai il ds sa cosa vuole Juric e alcuni acquisti sono stati oggettivamente validi.
      Se Juric non rinnova, invece, io un senso non riesco a trovarlo…

  4. Le richieste di IJ sono tre.
    Centrocampista,punta,trequartista.
    Per quest’ultimo ruolo,per quanto il giovin turco stia lavorando,il mister nn lo considera pronto.Quindi il discorso si può spostare sul belga in parallelo al riscatto di Miranchuk(tutt’altro che scontato,dipende dalle richieste della Dea).Dove converrà si investirà.
    In pratica o il russo o il belga.
    Chi costa meno….
    Mio personale parere:nn mi convince nessuno dei due,quindi destinerei la poca pecunia ad altro

  5. Juric ha detto espressamente al gran testa di caxxo che servono tre giocatori. Il gran testa di caxxo ha già chiamato Vagnati e dato l’ok per l’acquisto dei tre giocatori. Vagnati ha già risposto al gran testa di caxxo che sarà difficile trovare tutti e tre i giocatori a Ferrara…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui