Il Torino si sta preparando per la potenziale cessione di Sasa Lukic a gennaio, con il centrocampista che non ha intenzione di rinnovare il contratto in scadenza nel 2024. Tenerlo in rosa fino all’estate significherebbe perdere diversi milioni nella valutazione del suo cartellino e per questo Cairo è pronto a venderlo al miglior offerente invernale. Se ciò dovesse accadere, Vagnati si muoverebbe immediatamente per tornare su una vecchia ma mai tramontata pista, ovvero quella che porta a Nahitan Nandez, anch’egli in scadenza nel 2024 col Cagliari e pronto a lasciare la Sardegna per fare ritorno in Serie A. A riportarlo è Tuttosport. (tuttomercatoweb.com)
Home Calciomercato Tuttosport: Lukic verso la cessione a gennaio, Vagnati pronto a sostituirlo con...
Le notizie di oggi 5 Dicembre 2052. È stato finalmente completato il ponte sullo stretto di Messina. Il Toro continua a inseguire il centrocampista Nandez…
-Se non fosse lui speriamo almeno in un suo pronipote.
Mi sembra la solita notizia in stile tuttosport…
Vagnati non è neanche in grado di prendere l’aereo per tornare.
Cosa vuole vendere Vagnati.
anvedi come balla nandez…eppure sul sito suo personale descrive vagnati come eccellente talent scout nel mondo,ho riso tanto,ma tanto,ma tanto
Sei tu Natan figlio di Natan…
…Sono Pdor! Colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia qui e ciuccia là! Pdor, grande Pdor che vive negli abissi! Colui che ha inseguito e ha sconfitto i demoni Sem, che ora vagano per il mondo domandandosi: ma num chi sem?”
Ricordavo qualcosa, ma non riuscivo a mettere a fuoco. 😂😂😂
ludovico ariosto?
Esatto, quello del cairetto furioso