Di Marzio: Torino, formalizzata l’offerta per Shomurodov: i dettagli

20
607
Eldor Shomurodov
Eldor Shomurodov

Sharing is caring!

Novità in casa Torino. Dopo la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia, grazie alla vittoria a San Siro contro il Milan, la società granata è a lavoro per portare un nuovo attaccante a Juric. Il Torino nelle ultime ore ha presentato un’offerta ufficiale alla Roma per il prestito di Eldor Shomurodov.

Il Torino ha fatto dei passi in avanti concreti con la Roma per Shomurodov, formalizzando un’offerta che vede il prestito oneroso a 1 milione di euro, con diritto di riscatto a 12. La Roma vorrebbe l’obbligo di riscatto, o almeno che questo scatti a determinate condizioni.

(fonte gianlucadimarzio.com)

20 Commenti

    • A gennaio punte da doppia cifra non arrivano. O peschi la gallina d’oro come con Maxi o punti su una scommessa.
      A sto punto meglio andare a rinforzare numericamente, tanto è diritto, quindi è davvero solo una questione numerica per avere 1 punta da affiancare a Sanabria visto che Pellegri per quanto sia il migliore fa 1 partita ogni 3.
      Come caratteristiche va bene, punta tecnica che sa anche dialogare coi compagni è il profilo tecnico che voleva Juric.
      Dopo la punta servono un centrocampista e un esterno, il bedget sarà di quanto? massimo 10milioni forse 15 a esagerare.

  1. l’uzbeko a genova, giocando con continuità, aveva fatto bene… poi a roma non ha praticamente mai giocato titolare in 1,5 stagioni. Se arriva in prestito, con diritto, potrebbe andare bene e dare un bell’aiuto là davanti.
    Mancherebbe in ogni caso sempre il centrocampista di sinistra e, per logica, il terzino sinistro, ma non credo che braccino completi l’opera.
    Staremo a vedere
    FVCG (che goduria ieri sera!!!)

  2. No ma veramente qui non ragionate.
    Allora.
    Pare, e spero non sia vero, che il coso vende sanabria alla Lazio per 10 mln.
    E vuole prendere in prestito sto scarpone (strapagato dalla Roma al Genoa x 17,5) per 4 mesi e mezzo a 1 mln. Che con ingaggio l’operazione ti costa 2 mln.
    A luglio siano senza un giocatore di proprietà ( sanabria), senza il sostituto, e con 8 mln in cassa perché 2 sono stati fumati.
    Ma esattamente cosa non vi è chiaro che Cairo sta andando dal culo e che la sua politica di prestiti da finanziere fallito qual’è non porta da nessuna parte?
    Porca puttana noi siamo il TORO, non abbiamo elemosinato mai niente da nessuno, manco ai tempi di cimminelli!!!!
    Questo per non vendere il toro che considera un suo giocattolino personale, non ammette di non essere più in grado di gestirlo, ammesso e non concesso sia stato in grado, e ci porta alla rovina.
    Guai oggi abbiamo il doppio dei debiti di cimminelli. Come cavolo pensate che si ripaghi io debito se vende i giocatori e li sostituisce con prestiti?
    Ma roba da matti non siete in grado di fare un ragionamento.

  3. …sottinteso che Tonny deve restare, sennò siamo da capo… con 1 punta e stop (pellegri non è mai arruolabile e karamoh è ‘na pippa).
    Questo passa il convento con il TDC… dicevo solo che l’uzbeko secondo me non è una pippa se gioca con continuità, per il resto hai ragione.

    • No ma l’operazione è che vende Tonny e prende un prestito.
      E c’è gente contenta.
      Quando poi saltiamo x aria di punto in bianco come con cimmy ne riparliamo.
      Li voglio vedere sti geni.

  4. è abbastanza ovvio che Sanabria non vada via a gennaio, Juric lo ha anche ribadito, stanno cercando un prestito perché si è visto che Pellegri non può garantire la sua presenza causa continui e ripetuti infortuni. Lo cercano in prestito perché si deve tappare un buco, che tradotto vuol dire: se Pellegri sta bene gioca lui perché Juric crede nelle sue dote ed è, ad ora, l’unico attaccante in grado di garantire profondità e peso in attacco (quando sta bene si è visto…), se continua ad avere problemi Juric ha un’alternativa a Sanabria, e Shomu, per caratteristiche, è più simile a Pellegri che a Sanabria. Ma di sicuro in un ruolo così delicato e costoso non cercano una soluzione a gennaio, bensì qualcuno che a costi limitati (1M di prestito) possa coprire la falla.
    Poi, certo, se l’uzbeko esplode, si trova bene con Juric, fa 10 gol, allora possono anche riscattarlo, ma mi sembra improbabile.
    Quindi, considerando che la Roma vuole disfarsene in modo definitivo e lo valuta tanto (troppo, ovviamente, se lo hanno pagato uno sproposito e un loro errore…), non sarà facile che possa arrivare, o meglio, se nessuno è disponibile a dare (come probabile) 12M alla Roma, arriverà l’ultimo giorno di mercato…

  5. -Pure a mio parere sarebbe opportuno ,eventualmente, prenderlo con il diritto di riscatto e caso mai valutarne l’acquisto definitivo a campionato ultimato.
    In merito a Sanabria proprio non me lo vedo uno scaltro come Lotito acquistarlo alla cifra su ventilata ed averlo come panchinaro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui