Di Marzio: il Marsiglia si inserisce per Ilic e può superare il Torino

31
533
Ivan Ilić
Ivan Ilić

Sharing is caring!

Ilic al Torino, di mezzo c’è il Marsiglia. Il club francese si è inserito nella trattativa tra Hellas e granata per il centrocampista. La trattativa è in corso: il club francese lascerebbe Ilic a Verona fino a fine anno. (gianlucadimarzio.com)

31 Commenti

  1. Davvero? Curioso no, perché se fosse vero sarebbe l’ennesima volta in cui la stampa parla per giorni di un affare che poi puntualmente quando sembra sul punto di essere concluso lo fa un altro club. Sarebbe L’ennesima montatura meditica per poter dire, be’ noi ci abbiamo provato ma a quei prezzi…

  2. La dirigenza granata è molto indecisa se rinnovare i propri giovani in scadenza, pur se cresciuti nel vivaio, adopo, gemello, o, anche, se lasciare liberi, svincolandoli, quelli, ancora, sotto contratto, garbett…
    Allo stesso modo, ka dirigenza granata riflette se riscaattare tutti i prestiti…rado mira vlasic…
    Ma quale dirigenza…?

  3. Io penso invece che ci hanno provato sfruttando l’unica ragione per la quale avevamo qualche chance di ingaggiare questo talento che erano le difficoltà della Lazio in ordine all’indice di liquidità.
    Anche Ricci l’anno scorso è arrivato soprattutto perché l’Empoli aveva Asslani in rampa di lancio.
    Purtroppo siamo un club di terza (se va bene) fascia e questa situazione lo conferma.
    A questo punto mi dirigerei su Basic che sembra sia in uscita dalla Lazio, sempre che anche la concorrenza della Salernitana non sia troppo forte per noi. Sic.

  4. Ma andassero tutti affanclo, Vagnati , Cairo , giornalisti tutti ma basta . Di nuovo giorni e giorni a parlare di Ilic, affare praticamente fatto e poi c’è il sorpasso a destra
    Una società che dorme, dorme , dorme a questo punto lo fanno apposta. Perchè se le esperienze , centinaia ormai, di colpi mancati , parlo di colpi veri non scommesse, a causa di tergiversamenti indecisioni e paura di spendere , non hanno insgenato nulla allora lo si fa apposta. Riempiono la bocca dei giornalisti, le orecchie e gli occhi dei tifosi con il fumo sapendo che tanto non si vuole concludere.
    Che cazzo sveglia. Ilic serve come il pane vista l’età e la qualità, per un salto di qualità Immaginate la prospettiva di avere un centrocampo così giovane e di qualità con Ricci Ilic Adopo Ilkahn e non so Lukic . E in attacco ancora non c’è nesssuno siamo a fine mercato e ancora non si decidono a prendere uno straccio di attaccante e le partite passano.
    Le dormite fatte nel passato da Ilicic, a Ghoulam, da Almiron a Birsa, da Torreira a Kurtic, da Krunic a Zapata , da Simeone a Gatti, da Donsah a Duncan, da Orsolini a Pessina, da Mandragora a Praet, da Ramirez a Gabbiadini ,da Nandez a Joao Pedro….ma basta
    Ma andassero a a funghi invece di fingere di dirigere una società di A …
    Se si volesse davvero fare il salto come auspicato da Juric a quest’ora il mercato sarebbe stato già fatto
    Invece si tergiversa …e chi dorme specie nel calciomercato non piglia nulla

  5. Ilic pagato 10 offrono 15.
    Con hellas che deve dare 4,5 al city.
    Geniale!
    A momenti gli han proposto minusvalenza.
    Pensano che sono tutti cojoni, pensano che siccome l’hellas va in B e lo deve svendere a maggio, li pigli per il collo.
    Gli è andata male allo strozzino.
    Anche se forse il termine corretto non è strozzino anche se simile…

  6. Manca la pecunia e quindi si fa come si puo’
    Ciò detto,per me,18 mil.per ILIC sono troppi.
    Il problema è vedere chi sarà il centrocampista mancino che IJ vuole(se ci sara’),non il mancato acquisto di Ilic.
    I giocatori bisogna prenderli al momento giusto quando il costo nn è eccessivo,non quando sono affermati o quasi.A quel punto non ce li possiamo più permettere

  7. Cairo non metterà mai più un euro nel Toro.
    Se riuscirà o gli converrà fare squadra di 25 prestiti la farà.
    Non rinnova gemello, adopo, perderà a zero pure parecchio tra savic, lukic, Rodriguez, vojvoda, singo.
    E continua a passare x grande imprenditore
    Roba da matti.

  8. Un prestito con obbligo di riscatto deve essere garantito da una fideiussione di un istituto di credito, il quale a sua volta pretende garanzie che l’effeci ovviamente non potrebbe fornire. Ne consegue che la proprietà dovrebbe versare denaro a garanzia o in alternativa concedere la propria fideiussione, sempre se gradita alla Banca.
    Ci sono ancora 9 giorni e quasi niente può ancora succedere.

  9. Esatto.
    Ripeto che ILIC è sopravvalutato a 18 mil.
    Nn so quanto di vero ci sia nella notizia dell’interessamento a ILIC ma,personalmente, neppure lo avrei preso in considerazione a quelle cifre.
    Anche a me piace la Lamborghini,ma nel concessionario nemmeno entro…

  10. Sia come sia, oltre ad avere pochi margini economici, gli unici derivanti da cessioni, si muovono come al solito… approssimazione, zero programmazione, vedi la gestione dei rinnovi dei più giovani. Incompetenza e disinteresse, questo è cairetto. Spero solo che accumulando debiti si decida ad andarsene, e’ una speranza, lo ammetto. Poi si può anche discutere del valore di un Ilic qualunque ma la sostanza non cambia.

  11. Se per un solo momento avete veramente pensato che questo interessante giocatore lasciasse Verona per arrivare alla effeci’ allora mi spiace dirvi (ribadirvi) che non avete capito nulla del gran testa di caxxo!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui