Aumentano le pretendenti per Shomurodov

8
262
Eldor Shomurodov
Eldor Shomurodov

Sharing is caring!

Il Torino è ormai da tempo interessato a Eldor Shomurodov della Roma per rinforzare il proprio reparto d’attacco.

Il club granata sembra avere un accordo di massima sul con l’uzbeko. Manca però ancora quello con i capitolini, che vorrebbero cedere il giocatore in prestito con obbligo di riscatto, mentre il Toro offre al momento soltanto un prestito con diritto o al massimo con obbligo al verificarsi di determinate condizioni.

Bayer Leverkusen ed Hellas Verona su Shomurodov

Non mancano però le concorrenti per l’ex Genoa. Per esempio la Cremonese, squadra alla ricerca di una punta per provare a inseguire la salvezza. Nelle ultime ore si sarebbero inoltre aggiunti il Bayer Leverkusen, come riportato da Sky Sport, e l’Hellas Verona, come indicato da Il Tempo.

Nessun club ha, però, ancora soddisfatto le richieste della Roma. Il Torino resta tuttavia forte dell’accordo con Shomurodov. Potrebbe essere un affare da ultimi giorni di mercato.

8 Commenti

  1. Il Torino presieduto dal gran testa di caxxo è fortissimo negli accordi con giocatori. Ilic, ultimo di una serie infinita, aveva già trovato l’accordo con la società ed infatti è finito spedito a Marsiglia. Con Shomurodov, Vagnati & Company hanno raggiunto un’intesa da oltre due mesi…La grandissima testa di caxxo non smetterà mai di stupirmi!

  2. Ovviamente sono tutte caxxate inventate ad arte dai pennivendoli amici.
    La cairese non riesce manca più a prolungare i contratti ai giocatori che ha qui, figuriamoci a mettersi d’accordo con altri.
    A giugno vedremo… Ma direi che luci in fondo al tunnel non se ne vedono.

  3. Vagnati ha dichiarato, lui non io, che Pinto-ne gli ha detto che devono venderlo a determinate condizioni x FFP e che non lo sapeva.
    Figurati un po’ come siamo messi.
    Se piazza Garbett, Berisha, edera e non mi vende lukic e schuurs, son contento

  4. Vagnati è un top ( o un flop?) come ds…. Haveri, difensore del Rimini, che sta trattando da un anno NON può essere acquistato dal Torino, secondo precise norme della FIGC….?!? Accorgersene prima…? Nooo…
    Per comprendere le Regole della Federazione, più che vagnati ci servirebbe un Genio…. Oppure, più che per capire, diciamo, per interpretare certe Regole basterebbe rivolgersi ai gobbi, che sono pratici di Regolamenti usati solo a loro vantaggio…
    Se siamo una Succursale, almeno, cerchiamo di sfruttare la situazione! Ma, temo che il nostro sommo ds Non ne sia in grado….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui