Fatta per lo scambio Ilkhan-Vieira

12
614
Ronaldo Augusto Vieira Nan
Ronaldo Augusto Vieira Nan

Sharing is caring!

Come riportato da Gianluca DiMarzio, dopo gli iniziali contatti di ieri, la trattativa nella giornata di oggi è arrivata alla chiusura: Vieria ha prima rinnovato con la Samp e poi si è chiuso lo scambio di prestiti.

(fonte gianlucadimarzio.com)

12 Commenti

  1. -Se è prestito secco, come pare, penso che ci possa anche stare. Ragion in più per supporre che di Praet se ne riparlerà “NUOVANENTE” nella prossima sessione estiva (con un probabile sconto di qualche euro).

  2. JC richiede un centrocampista fisico( per sostituire Pobega 188cm-75kg) e magari di piede sx e i luminari reclutano un normotipo 178cm-70kg di piede destro ( mi fanno rimpiangere Fabio Lupo )

  3. Non so il turco non mi sembra un fenomeno è giusto che vada a giocare forse,cosi vedremo di che pasta è fatto. Riguardo il suo sostituto non lo conosco…

  4. In realtà gli inglesi nn hanno voluto accondiscendere alle proposte dell’ineffabile duo.
    I quali hanno offerto ben meno di quanto da Albione chiedessero.
    Ora,che siano due (più il TDC,ovvio)rabbini è chiaro a tutti.Che però gli inglesi pretendessero troppo(7 mil.circa)per un giocatore di 28 anni spesso soggetto a infortuni e che va in scadenza fra meno di un anno è altrettanto vero.
    Personalmente,come già scritto più volte,avrei investito sul belga nn più di 4,max 5 mil.
    Le promesse fatte dal duo(se sono state fatte) al giocatore nn le conosco,ma comunque i conti si fanno con l’oste(inglese)

  5. A Genova Vieira ha fatto maluccio.
    Le volte che l’ho visto a me nn è dispiaciuto ma se parli con tifosi ciclisti(io ne ho parecchi di amici)ti dicono che è stata una grossa delusione.La Samp lo ha pagato 6.8 mil. quindi ci credeva.Ha avuto alcuni infortuni (uno grave a Verona)ma al momento sta bene.Stankovic nn lo vede ma bisogna dire che nel centrocampo ciclista io nn vedo nessuno da sufficienza(forse il solo Sabiri,ma non ultimamente).
    A mio avviso è quel tipo di giocatore su cui vale la pena lavorare perche’ può diventare buono se inserito in un’intelaiatura di gioco che ne esalti le caratteristiche di recupera palloni.
    Nn è certo un giocatore che brilla di luce propria ma si può ritagliare un discreto spazio dell’esaltazione del collettivo.
    Con le dovute proporzioni(ruolo diverso)potrebbe ripercorrere il cammino di Lukic che quando arrivò e per parecchi anni rimase un giocatore anonimo.
    Il vantaggio è che conosce il calcio italiano e quindi dovrebbe,nel caso,metterci meno tempo.
    Lo svantaggio è che mentre sul serbo si investi’ fin da subito il buon Vieira potrebbe nn riuscire ad avere tempo sufficiente per dimostrare le sue qualità.Sembra sia stato suggerito dal mister
    Comunque visto quanto è stato utilizzato il giovin turco è uno scambio dal quale possiamo solo guadagnarci

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui