Colpo in difesa per il Torino: tutto fatto per Andreaw Gravillon, offerto un contratto fino al 2027 al giocatore dello Stade Reims
Embed from Getty ImagesAGGIORNAMENTO ORE 13:30 – È fatta per l’arrivo di Gravillon, tutto definito con lo Stade Reims: il giocatore ritornerà in Italia nel pomeriggio di quest’oggi e sarà un nuovo giocatore del Torino.
In questo momento, la dirigenza granata lavora per ottenere dal club francese il prestito con diritto di riscatto per il giocatore: offerto al 25enne un contratto fino al 2027. Le parti studiano l’affare e sono in trattativa. (esclusiva Gianluca di Marzio)
Non discuto della approssimazione e mancanza di progetto dell’FC. Questo è innegabile. Anche di malafede.
Ma prima di parlare sui giocatori occorre vederli giocare o no? E magari una partita non basta, vedi Lazaro o mille altri esempi che ho in testa.
Djdj non lo voleva nessuno neanche quando lo davano in prestito. Questo della stessa forza speriamo…… Più giovane se azzeccato si rivende
Djdj….? Dobbiamo rimpiangere Djdj?!Va bene tutto, ma proprio tutto tutto anche no!!! Se mi dite che tra Hien e questo ci passa un mare e mezzo ok, ma non Djdj… Vi prego.
E comunque arriva per Zima che si è rotto il menisco
Boh,sento aria di marchetta
Esatto.
Djidji più deleterio che inutile.
Viene in prestito con diritto e il mister lo valuterà
Peggio dell’ivoriano credo sia difficile(neppure in Calabria lo hanno voluto)
Non capisco perché dovrebbe essere scarso a tutti i costi, è di scuola Inter ed era considerato uno dei migliori giovani della leva, appena dopo l’ Under19 è andato al Benevento in A in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto a favore dell’Inter. Ha giocato un anno in B risultando fra i migliori del campionato tanto che è stato riscattato e controriscattato dai nerazzurri, poi è finito al Sassuolo in prestito e girato all’Ascoli dove ha fatto di nuovo un eccellente campionato di B (a soli 21 anni) e adesso è da due stagioni e mezzo titolare in Francia dove incontra attaccanti decisamente più forti fisicamente dei nostri.
I mezzi per fare bene in Italia lì ha sicuramente.
ma no, sono il frutto delle riflessioni…..
ma no, sono il frutto delle riflessioni…..
-Ho letto sul commento di un altro sito che il giocatore nel suo curriculum ha un numero impressionate di trasferimenti. Se fosse così ci sarebbe da porsi delle domande.
Comunque si avvicina l’ora di cena con l’arrivo del solito carrello dei bolliti.
Ma non ci serviva un attaccante?… Amauri è ancora in attività?
FVCG (ora e per sempre).
E pensare che a Bergamo c’è un certo Muriel che non gioca… Ma con uno così davanti rischiamo veramente di arrivare troppo in alto… e al gran testa di caxxo le vette non piacciono per nulla!!
Lo dovresti sapere che carie è allergico al completamento della squadra.
La paranoia è un male subdolo.