Sa già (molto) del Toro, Ronaldo Vieira, nuovo acquisto granata arrivato dalla Samp. E lo conferma a Torino Channel nella sua prima uscita dialettica. «Sono cresciuto nel Benfica e per questo conosco un po’ la storia del Grande Torino. Per questo sono contento e orgoglioso di essere qui. Per questo voglio ringraziare il presidente, i dirigenti e il mister per la fiducia. Qui al Filadelfia ho trovato tutti bravi ragazzi e anche lo staff mi ha accolto bene. Dietro la storia del Torino c’è una società che adatto e fatto tanto nel mondo del calcio. Io mi metto a disposizione, pronto a dare il mio contributo in qualunque momento. Cambiare squadra gennaio, per tanti motivi, non è mai facile ma io ho la fortuna di conoscere il mister e i suoi collaboratori, so come lavorano e so quello che vogliono da me. L’esperienza con loro a Verona mi sarà di grande aiuto. E sono contento di riabbracciare Ilic e Linetty, quando li ho rivisti ero contento. mi aiuteranno di sicuro, lo spero tanto, ne sono sicuro. Anche se – ci tengo a precisarlo – anche gli altri giocatori che ho visto per la prima volta mi hanno accolto con un grande sorriso».
Un po’ Vieira e un po’ Ronaldo
Il ragazzo parla dei suoi hobby che poi sono cose semplici. «Nel tempo libero mi riposo a casa, qualche volta mi concedo anche una cena al ristorante. Però sono tranquillo, quando c’è il giorni libero mi piace ». E un ultimo commento al fratello calciatore e ai loro nomi. «Siamo fortunati non sono per i nostri nomi. Mio fratello si chiama Romario, il cognome è Vieira, il mio nome è Ronaldo Augusto. Ringraziamo la mamma che ci ha dato queste qualità ma in campo non ci vanno nomi e cognomi, si deve dimostrare il proprio valore. Io sono giovane e posso migliorare».
(tuttosport.com)
Beh nel Benfica sicuramente aleggia molto il ricordo del Grande Torino.
SIMPATICO
Retrocedono la Doria che forse fallisce, i gobbi e poi una terza che spero sia Sassuolo per questioni giuridiche
Ma perché questa ossessione con Cairo? Cosa ti ha fatto?
Vegeta, niente da dire, ti aggiudichi il premio per la migliore battuta del mese, anzi dell’anno, meglio ancora, degli ultimi 18 anni. Applausi.
Ed a te ti ricoverano per disturbo ossessivo compulsivo
Cosa CI ha fatto e cosa CI sta facendo….
Ma perché se si parla di Vieira, tu riporti sempre la discussione su Cairo?
E ne varrebbe la pena anche solo per questo! 😂😂😂 🤗🤗🤗
Buttiamola sul ridere, che la situazione è grave ma non seria!
Ve lo do io il Benfica!
😂😂😂
In effetti Cairo non ci ha fatto nulla
😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Il ragazzo si presenta bene comunque
Ci sarà utile vedrete
Mi auguro che la voglia e le capacità del mister possano da sole bastare per fare di te un nuovo “Lukic”. Benvenuto.
-Benvenuto pure a te nella nostra famiglia granata; cerca di onorare al max la gloriosa maglia che ora indossi e di cui dici di conoscerne la storia.
FVCG (ora e per sempre).
Datti da fare e corri…