Le parole di Vagnati all’evento Suzuki

7
558
Davide Vagnati
Davide Vagnati

Sharing is caring!

Il Torino sta preparando il derby tra mille problemi fisici. Il responsabile dell’area tecnica Davide Vagnati ha parlato in un incontro alla alla Rinascente: «Ronaldo Vieira ha fatto una risonanza e starà fuori per 3-4 settimane. Per quanto riguarda Samuele Ricci, il centrocampista sta recuperando e ogni giorno si sente meglio, speriamo possa essere almeno convocato per il derby. Ivan Ilic, invece, va gestito». L’ex del Verona ha giocato la prima da titolare, però fisicamente non è ancora al top.

Vagnati, Juric e il mercato

Resta caldo anche il tempo del rinnovo di contratto dell’allenatore Ivan Juric. Ancora Vagnati: «Ne abbiamo parlato. E abbiamo detto più di una volta che siamo pronti e disponibili. Ma ora ci sono partite importanti. Voleva una punta? Rispetto i nostri attaccanti. Tonny Sanabria dà sempre l’anima». Il futuro va costruito passo dopo passo. «Occorre uno zoccolo duro nuovo e una leadership nuova. Riscatti? C’è ancora tempo, vediamo. Contratti in scadenza? Stiamo parlando con chi riteniamo sia giusto. Per chi tentenna… Va bene così, ci sono tanti giocatori nel mondo».

(fonte tuttosport.com)

7 Commenti

  1. Bene. Un altro, tal Vieira, che e’ stato preso come tappabuchi, e pure rotto.
    Quanto al centravanti, siamo forse l’unica societa’ professionistica con un unico attaccante in rosa,be col babbeo in tribuna a guardare.
    Quindi Ricci nessuna certezza, Lukic venduto, Vieira rotto e Ilic da gestire. DIREI BENE!
    Detto questo, io non riesco a prendermela con questo che ha avuto l’enorme pregio di definire come merita il nano in mondovisione, ma sappiamo tutti che non decide nulla.
    Il problema enorme ed ingestibile, e’ urbano cairo. Che e’ anche colui che rema, e remera’, sempre contro.
    Ci prepareremo all’ennesimo derby finito come tutti gli altri, sotto la gestione testa di cazzo.
    Quanto al rinnovo di Juric, scordatevelo.
    Tanto, chiunque arrivi, non potra’ fare nulla di piu’.
    Ostaggi del peggiore, questo siamo.

  2. Grande partita del Gallo e la Roma va. Le ambizioni sportive caro vaganti sono altra roba, tu fai un giro da fermo con la Suzuki e per te già basta e avanza. Ti regalerei una scatola con il gioco del calcio mercato, così magai qualche acquisto TDC te lo fa fare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui