Alessandro Buongiorno, difensore centrale del Torino, ha parlato in merito alla prossima sfida di Serie A contro la Juventus
SETTIMANA DEL DERBY – «È una settimana diversa, in cui ci carichiamo il più possibile. Aspettiamo tanto questa partita».
IN CITTA’ C’E’ GIA’ IL CLIMA DERBY – «C’è già, ho incontrato qualche tifoso che mi ha iniziato a parlare, chiedere. Si sono raccomandati per il derby».
E’ CAMBIATO IL SUO MODO DI SENTIRE IL DERBY DA PICCOLO AD ORA – «In realtà è sempre stato uguale perché anche da più piccoli sono partite diverse. Già là sia in famiglia e sia personalmente lo sentivo tanto. Era una partita importante già a 6/7 anni». (Calcionews24.com)
Saranno tre punti sicuri…
La gobba sembra indirizzata verso la B e la dirigenza lo sa.Qualcuno informi i giocatori…
Le mente non andranno in B.
-Comunque sia, specialmente in questo periodo in cui primeggia l’infermeria, prepariamoci a pagare il solito pedaggio da ormai 18 anni.
Bell’autocontrollo, complimenti; ma hai 3 anni? Non ti piace Mariano? Non lo leggere e soprattutto non rispondere; più sensato di come fai oggi. Non ti piace il sito? Emigra, conosco un posto dove ti troverai benissimo con galantuomini quali GD, T9 e marmaglia assortita. Ciao ne….
Io credo che i pensieri (o gli auguri negativi) hanno le loro conseguenze esattamente come le azioni negative. E grazie al cielo la legge di causa effetto è individuale. Chiunque, in tutti i posti, ha costantemente pensieri, parole e opere che gli trarranno conseguenze negative. A loro. Non a te o a me o a Cairo che nemmeno legge questi commenti. Se pensi che la giusta risposta sia l’insulto, il giudizio, la stigmatizzazione (che poi traggono a te ovvie conseguenze negative) non è un po’ la stessa cosa? Purtroppo la frustrazione è un’emozione pesante, molti hanno difficoltà a gestirla e per chi è tifoso granata, si è dovuto sorbirne quantità industriali… io lascerei ognuno essere com’è e, casomai, offrirei un esempio migliore che possa in qualche momento far breccia nella testa di altri…
Completamente daccordo purchè non si scenda al suo livello con le parole. Ci sono mille modi per criticare l’operato di una persona, quello di augurargli la morte non è tra i mille.
Meglio non giudicare. Io ti ho giudicato… Dopo aver letto per tanto tempo le “porcherie” di GD e soci dall’altra parte e potermi dare solo la spiegazione che erano squadristi al soldo del diversamente alto, ho pensato lo stesso di te. Ed evidentemente mi sono sbagliato. Però mi indignava quella gente, mi si torcevano le budella. Mariano, che non conosco assolutamente, mi sta simpatico, nonostante le (poche secondo me) uscite che non condivido, e sono d’accordo su quanto commenta nel post qua sotto su questioni di fede spirituale e sulla morte (ATTENZIONE, NON AUGURO LA MORTE O QUALSIASI ALTRO MALE A NESSUNO). Ci sta che per altri quei commenti di Mariano (o i miei, se è solo per quello) siano torci-budella. Io sarò d’ora innanzi molto più tollerante. Cari saluti e buon derby a tutti….
Digestivo Antonetto (nickname originale devo dire), ma tu scrivevi su Toro.it?
Si, con il nick di gdl granata… poi ho smesso. Tornerò quando leggere i vari deliri di Graveoliente Deiezione (ma magari sono i miei, i deliri) non mi darà più fastidio. Qui cambio nick perchè mi divertono i giochi di parole sui nomi, senza offesa, e quindi li faccio da solo, non perchè voglia nascondermi. Fico Seck, Avvocato Makengo, e altri… Un caro saluto.
Digestivo, ho scritto un commento che mi è stato cancellato, quindi lo riscrivo.
Secondo me, di là, commettere tutti un errore assurdo : rispondete puntualnente alle provocazioni del trio l’esca o, così la Reda gode, il trio gode, e gli altri mangiano rabbia.
Ignorateli e spariranno in un paio di mesi massimo, garantito al limone, l’indifferenza li distruggerà, continuate a rispondere e quelli si spaccherà anno dalle risate di fronte ai vostri insulti.. Na tanto nell’altro sito non ci arriveranno mai o cmw non resisterà no mai a non rispondere ed il trio avrà vita facile. Tristezza.
Hai ragione da vendere, l’ho capito tardi… 🥴