Gineitis negli scorsi giorni ha rinnovato il proprio contratto con il Torino fino al 2026. Il centrocampista ha così spiegato la sua scelta di legarsi alla squadra granata ai microfoni di Torino Channel: “Sono molto contento di essere un giocatore della Prima squadra. Quando mi ha chiamato Juric, ha fatto capire che posso giocare lì. Ho iniziato ad allenarmi con loro, poi mi ha voluto sempre di più fino al ritiro in Spagna. Mi sono allenato molto con i miei compagni. Adesso il tecnico si fida di me e spero continui se faccio vedere tutto in campo. Ho firmato perchè tutto il club fa crescere i giocatori e li fa giocare in prima squadra se fanno bene in Primavera“.
Sull’esordio contro il Milan: “Juric mi ha parlato e ha detto di stare calmo e ho visto i giocatori del Milan. I primi dieci minuti sono stati difficili, mi tremavano le gambe.
(fonte calciomercato.com)
Caro Ragazzo, e’ evidente che, oltre a farti firmare il rinnovo, ti hanno anche imposto quello che devi dire ai giornalisti.
Qui fanno crescere i giovani?? Certo, per rivenderli quando diventano buoni, fare ottime plusvalenze e, peraltro, investire forse 1/4 del ricavato.
Sappiano, il malvagio e il bel gege’, che tanti ma tanti tifosi del Toro non guardano nemmeno piu’ le partite, ormai conpletamente rassegnati.
Siccome i Jimmy Ghione adesso sono davvero 5 in tutta Italia, nano, hai fatto solo disastri, metti in vendita e sparisci!!!
Ma subito, perche’ con la tua scriteriata gestione, adesso forse due euro li prendi ancora se attendi non ti daranno piu’ nemmeno quelli!
E’ l’unico modo per evitare il peggio.
E non sperare nemmeno che ti diano chissa’ quanto, la tua e’ solo una scatola vuota, con pochissimi giocatori di proprieta’ e strutture meno di zero.
No.
Direi invece che Dario ha centrato il problema. Quel presiniente che sa pochissimo di calcio e quando raramente si lancia fa affari mostruosi tipo zazzà e Verdi per citare gli ultimi, anche con danni per il Bilancio( ma non era bravissimo in questo?). Non si appoggia ad alcun vero granata che insegni un po’ di granatismo alla squadra e ora che non c’è più suo padre non fa PULICI nemmeno Vicepresidente (dubito però che PULICI accetti). Questa è la chiara dimostrazione di come voglia NON far emergere la squadra dal limbo in cui si trova da 18anni e ho anche sospetti sulla sua acquisizione……chissà cosa ha contrattato con i gobbi in cambio….
Gineitis è fortissimo.
Tutti fanno crescere i giovani e monetizzano.
Tranne i gobbi (che hanno infranto tutte le norme possibili di diritto societario dei mercati regolamentati e sul bilancio) l’inter che ha un miliardo di debiti la Roma che è un canal jet (dalle tasche dell’amerikano al cesso)… l’Atalanta… l’Udinese (ovvero le due banche dei gobbi… senza contare Commisso che è il il più grande collettore di liquidità per la Ggiuve) Milan…
Solo il Napoli si salva. Perché ha Delaurentis che vuole vincere senza rimetterci e Giuntoli… un genio.
Cairo vuole solo rientrare dall’esposizione debitoria… se così non fosse… la scelta di investire sui giovani valorizzarlo rivenderli e reinvestire per crescere (Atalanta) sarebbe quella giusta
Ma non lo hai ancora capito Mariano? Vittorio ci porta l’Agamennone rivisto e trasformato da tragedia nella commedia all’italiana “carie e i suoi gomblotti: MP Service che fu? Consolidato fiscale che è? Robaldo che è stato? Fila che sarà?” Su quest’ultimo aspetto un noto tifoso granata si è preso l’impegno di mettere in sicurezza quel che ne resta mettendo oltre 100.000 euri, perché dice “è patrimonio di tutti”. Urca carie che dice? Meglio se li dava a me che li facevo fruttare io in quel di Luxemburgo.
Lasciamoli gioire dell’attuale pochezza.
I fatti comunque, dimostrano il contrario e non barano mai, a differenza del “Direi bene…”
Vittorio?
Il solito pubblicista multinick che sguaina la penna a difesa del suo prode carie.
Una volta è alto 1,90 e offre aperitivi in centro, una volta è di Genova e un’altra fa il drammaturgo di complemento.
Onestamente era quasi meglio il nostro Stuppo.
E già..cazxoncelli di macchia crescono.. cosa non si fa per la propria reputazione virtuale, vero carie?
Quello degli aperitivi scrive su GNU GNU. Roba da premio Pulitzer.
Pietro, un momento. Mi ricordi i nickname di quello di Genova e quello alto 1,90 che offre aperitivi in centro? Perché non mi ricordo suddetti personaggi🤔.
Quello di Genova è V1, quello degli aperitivi non lo ricordo sinceramente. Passò di qua per due o tre giorni, poi dopo aver velatamente sottolineato la sua prestanza fisica, non si è più palesato.
Che memoria. V1 lo ricordo con difficoltà anche adesso che me l’hai nominato 😁, l’altro proprio zero.
“Ho firmato perchè tutto il club fa crescere i giocatori e li fa giocare in prima squadra se fanno bene in Primavera“
Parole dettate che il ragazzo ha dovuto ripetere come da copione. Ebbene, è utile ricordare alla grandissima, lurida, infinita testa di caxxo di un edicolantuccio che da sempre nel calcio i convocati in prima squadra provenienti dalla primavera sono i giovani più bravi e promettenti. Cosa dunque avranno mai scoperto di così rivoluzionario alla effeci’?
Comunque con Gineutis e Kone’ ci sino due bei prospetti che meritano attenzione.
Certo,se restasse anche Adopo la mediana sarebbe completa ma nn so quali spazi potrebbe avere(Kone’ dovrebbe venire prima in gerarchia)
-Il pensiero di avere in un prossimo futuro nuovamente una squadra con una buona percentuale di ragazzi provenienti dalla nostra “Cantera”(possibilmente italiani) non può che far rallegrare un vecchio cuore granata e non solo.
FVCG (ora e per sempre).
Concordo,anche se nn sono di sangue italico va bene lo stesso