Nel pre partita di Torino-Sassuolo il portiere granata Vanja Milinkovic-Savic ha parlato ai microfoni di Dazn, annunciando il suo rinnovo di contratto con la squadra di Cairo.
Il portiere serbo ha parlato della sua situazione contrattuale (attualmente in scadenza a giugno 2024), annunciando il suo rinnovo con il Torino: “Tengo tanto al rinnovo perché sono legato da tanti anni a questa maglia, sono contento di andare avanti per altri anni. Juric è stato l’unico ad avermi dato fiducia fino ad adesso”.
Con la maglia del Torino Milinkovic-Savic ha giocato – tra tutte le competizioni – 71 partite, riuscendo a mantenere la porta inviolata in 19 occasioni. (gianlucadimarzio.com)
E queste so notizie che ti scaldano il cuore.
Ma si per nulla cairota è perfetto.
Un portiere scadente per una societa’ di incapaci, direi bene.
Operazione dovuta e logica, per evitare situazioni già viste. Poi sul valore di questo portiere si può discutere e io non sono certo un suo estimatore.
Effettivamente fra Courtois e Vania non ci sono altri portieri.. che bello il calcio dell’accontentarsi e della mediocrità. Ora aspettiamo con gioia le altre 10 finali.vorrai mica fallire o retrocedere, un 9-12 posto è cosa buona e giusta.
Povero carie sale l’ansia da prestazione. Tranquillo che il collare non te lo toglie nessuno insieme alla copisteria. Del resto non ti preoccupare. Non è per te e/o per loro perché di calcio giocato non capisci/capite un emerito niente, di Toro, zero carbonella.
Claudio, lascialo perdere, te l’ho già detto.
Comunque se fosse vero che è vecchio, allora è molto peggio 😱, sai se uno è giovane, magari non ha visto, magari non gli hanno spiegato bene, ma se non è così, è disperante la cosa…
-Sinceramente di positivo vedo unicamente la possibilità di poterlo vendere adeguatamente ,evitando in tal modo un futuro parametro zero.
FVCG (ora e per sempre).
Giusto.
Peccato manchino djidji adopo gemello ola linetty Rodriguez vojvoda singo Berisha e forse ne dimentico qualcuno
Questo ha rinnovato perché è richiesto quanto lo era citofono Padelli.
Poi ripeto, in una società priva di obiettivi sportivi diversi dal galleggiamento nella tazza del cesso, ci può stare benissimo anche lui.