Milinkovic-Savic annuncia il rinnovo: “Sono contento di andare avanti per altri anni, sono legato a questa maglia”

10
620
Vanja Milinkovic-Savic
Vanja Milinkovic-Savic

Sharing is caring!

Nel pre partita di Torino-Sassuolo il portiere granata Vanja Milinkovic-Savic ha parlato ai microfoni di Dazn, annunciando il suo rinnovo di contratto con la squadra di Cairo.

Il portiere serbo ha parlato della sua situazione contrattuale (attualmente in scadenza a giugno 2024), annunciando il suo rinnovo con il Torino“Tengo tanto al rinnovo perché sono legato da tanti anni a questa maglia, sono contento di andare avanti per altri anni. Juric è stato l’unico ad avermi dato fiducia fino ad adesso”. 
Con la maglia del Torino Milinkovic-Savic ha giocato – tra tutte le competizioni – 71 partite, riuscendo a mantenere la porta inviolata in 19 occasioni. (gianlucadimarzio.com)

10 Commenti

  1. Effettivamente fra Courtois e Vania non ci sono altri portieri.. che bello il calcio dell’accontentarsi e della mediocrità. Ora aspettiamo con gioia le altre 10 finali.vorrai mica fallire o retrocedere, un 9-12 posto è cosa buona e giusta.

  2. Povero carie sale l’ansia da prestazione. Tranquillo che il collare non te lo toglie nessuno insieme alla copisteria. Del resto non ti preoccupare. Non è per te e/o per loro perché di calcio giocato non capisci/capite un emerito niente, di Toro, zero carbonella.

    • Claudio, lascialo perdere, te l’ho già detto.
      Comunque se fosse vero che è vecchio, allora è molto peggio 😱, sai se uno è giovane, magari non ha visto, magari non gli hanno spiegato bene, ma se non è così, è disperante la cosa…

  3. -Sinceramente di positivo vedo unicamente la possibilità di poterlo vendere adeguatamente ,evitando in tal modo un futuro parametro zero.
    FVCG (ora e per sempre).

  4. Questo ha rinnovato perché è richiesto quanto lo era citofono Padelli.
    Poi ripeto, in una società priva di obiettivi sportivi diversi dal galleggiamento nella tazza del cesso, ci può stare benissimo anche lui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui