PAROLE – «Dobbiamo reagire, non accettare le ultime partite. Al di là di Sassuolo, anche se ancora mi brucia perché dovevamo vincere, e affrontiamo una squadra che non perde da sei partite. Vlasic? Ho lo stesso rapporto con tutti ed è buono con tutti. Non credo che sia legato all’incertezza sul futuro: ha fatto bene un periodo e meno bene dopo il Mondiale. Si allena bene, è entrato bene da centrocampista, cercheremo di sfruttarlo al meglio sperando che ritrovi la brillantezza della prima parte di campionato».
Come sta la squadra?
“Ilic ha fatto la settimana con noi ma non so se gioca, adesso vediamo. Per Aina e Zima è ancora lunga”.
Senza Schuurs, come sarà la difesa?
“Djidji ha avuto qualche problema e ha recuperato, giocherà lui: siamo contenti di Gravillon, ma Djidji è forte. Poi Buongiorno e Rodriguez terzo di sinistra”
Cosa manca per essere competitivi?
“Non ho una risposta…Abbiamo parlato di questo durante la settimana, la sensazione è che facciamo le partite e siamo competitivi, in due anni lo siamo sempre stati e raramente siamo stati sovrastati, ma è altrettanto vero che quest’anno abbiamo perso 10 punti sui calci piazzati. Ma non abbiamo uno che batte, altre piccolezze, come il fatto che siamo bassi…Sono particolari che determinano molto: siamo una squadra media, ma nei particolari non abbiamo fatto bene nella costruzione delle cose. Siamo sempre competitivi e organizzati, ma contro Empoli e Verona abbiamo preso gol su palla inattive. E sui particolari abbiamo fatto male”
Sousa dice che Cairo ha costruito la squadra a immagine e somiglianza di Juric
“La verità è nel mezzo. Abbiamo perso 7 titolari e altrettanti che subentravano, quest’anno potevamo fare meglio io e Davide (Vagnati, ndr) come costruzione, con quello che avevamo a disposizione potevamo fare meglio”
Come si affronta la costruzione del prossimo anno?
“Non ci penso. L’anno scorso abbiamo fatto un gran lavoro in una situazione enorme, quest’anno sento che potevo fare meglio come allenatore e come staff. Anche con lo staff medico, con tutto: non possiamo sempre dare colpa al presidente, ha messo a disposizione e non abbiamo indovinato molte cose. Ci siamo indeboliti in certe situazioni, magari in futuro verrò smentito. Globalmente la squadra ha fatto bene, ha fatto il giusto, ma in tutto si poteva fare qualcosa in più. E mi riferisco a tutte le componenti”. (calcionews24 e tuttomercatoweb)
Eh si prenditi le colpe adesso, il teatrino continua. Io sono con juric ma non puoi dare la colpa una volta al presidente e l’altra no,deciditi da che parte stare. Non si può tenere il piede in due scarpe.
Manco fossimo retrocessi….boh io non capisco. La squadra sta rendendo per quello che è il suo valore. Non ci sono colpe o polemiche da fare. Non si può chiedere ai ragazzi di fare cose che non sono nelle loro possibilità. Folli sono quei tifosi e quei giornalisti che soffiavano verso l’Europa senza tenere conto del materiale tecnico a disposizione. Qui abbiamo una berlina che la si vuole fare andare come una Ferrari. Pazzi
Virginio guarda che era il tuo padrone sulla balconata che parlava di champions derby vinti e rinascita. Evita
Era il periodo che dovette cambiare pusher in quanto quello che lo riforniva abitualmente era nel collegio di San Vittore.
Pupi57 io non ho padrone e nemmeno il mio cane . Ho famiglia, fidanzato e lavoro. Evita tu, vecchio boomer del 57 che sa di muffa
Vedi che 57 sono i cm, chiedi a tua sorella gobbetto.
Le colpe sono di uno solo e sappiamo chi è da 18 anni.
-Dal mio punto di vista comincia ad essere un po’stucchevole con queste dichiarazioni monotone e ripetitive; è perfettamente inutile che rimarchi ogni volta la grande volontà e l’impegno che vede nel corso degli allenamenti, di ciò che si potrebbe fare ma che puntualmente non si vede nel corso delle partite. La squadra è quello che è ,e si trascina stancamente verso la fine del campionato barcamenandosi nel suo consueto limbo senza obbiettivi ne stimoli.
Perdurando questa dirigenza con tanto di indigesto “Conducador”ormai ci si appresta ad assistere all’ennesimo prossimo cambio di giocatori, ai soliti prestiti che non verranno riscattati e ,quel che è peggio, il conseguente ed
inevitabile disamoramento nei confronti di quei colori granata che ci accompagnano con orgoglio sin dall’infanzia.
Spes (di cambiamento al vertice) ultima dea.
FVCG (ora e per sempre).
Juric è un separato in bocciofila. Vedremo se andrà oltre giugno, ma questo sarà il tema dei prossimi 2 mesi.
In mancanza d’altro, buon divertimento.
order levitra 20mg online cheap plaquenil uk purchase plaquenil online cheap