Di seguito alcune immagini della giornata dedicata alla memoria del GRANDE TORINO:
Un’immagine suggestiva di #superga 🛵 pic.twitter.com/xCcy9Sw8CH
— CuoreToro.it (@Cuore_Toro) May 4, 2023
La bandiera #granata a #superga pic.twitter.com/QIXIX3IHry
— CuoreToro.it (@Cuore_Toro) May 4, 2023
La bandiera #granata a #superga pic.twitter.com/HNfW895mks
— CuoreToro.it (@Cuore_Toro) May 4, 2023
I giocatori del #torinofc a #superga pic.twitter.com/RIeHcX5c7d
— CuoreToro.it (@Cuore_Toro) May 4, 2023
I giocatori del #torinofc a #superga pic.twitter.com/5VisGsJtPR
— CuoreToro.it (@Cuore_Toro) May 4, 2023
Brividi, come sempre. Solo una presenza ancora e sempre più sgradita, quando non lo vedremo più?
Io spero (ma non credo) che si faccia un po schifo da solo, anche in virtù del cammino del suo collega De Laurentis.
Lui?
Ma quando mai.
Ma la sua famiglia è peggio di lui.
Compresi chi non c’è più
No, non ci sono nemmeno speranze nemmeno in tal senso. Non si vede alcuna luce in fondo al tunnel di questo insulso tran tran tra il niente cairota ed il nulla cairesco. È stato lasciato andare lì, poi hanno scoperto che lavora bene, per cui ce lo lasceranno finché avrà un filo di fiato. Facciamocene una ragione.
Però a un comune mortale,come me,viene da chiedersi,conoscendo l’ego e l’ambizione del nano,se nn provi un po’ di sana invidia nei confronti di un banfone zotico e grezzo come DELA che ha surclassato tutti con una rivoluzione che in primis ha aggiustato i conti della società (via Insigne,Koulibaly,Mertens,Ruiz)e poi,soprattutto,ha portato lo scudetto.
Detto che Giuntoli & co.sono stati bravissimi ma anche molto fortunati(tutti i colpi in entrata sono stati azzeccatissimi oltre ogni più rosea previsione,cosa più unica che rara),considerato che qualche mastruzzo(leggasi Osihmen)c’è stato,il risultato è eclatante,direi irripetibile(ad agosto le critiche a GIUNTOLI erano devastanti).
Proprio perché al limite del miracolistco,nessuno gli chiede di ripetere il modello partenopeo ma provare a imitarlo (senza che nessuno gli chieda chissà quali risultati)nn sarebbe neppure difficile.
E allora vedremmo il nano camminare sulle acque…..
Si tutto vero, ma i suoi obiettivi sono altri. Per inciso e al di là di tutto, le sue doti di imprenditore mi paiono limitate.
È capace di lavorare su modelli altrui , correggendone le inefficienze lato costi, ma non sa creare nulla. Nel calcio poi il niente è rimasto niente, peraltro al costo di una montagna di soldi , per una società che contabilmente è un cadavere che cammina.
-Da DL avrebbe solo da imparare come si amministra una società calcistica pur partendo dalle serie minori, e come avvalersi di un ds che sappia bene il fatto suo. Se realmente “lassù qualcuno ci ama”, nella giornata della Loro commemorazione ci aiutino a cambiare rotta nella conduzione di questa attuale pseudo società.
FVCG (ora e per sempre)