Il Torino Football Club comunica che Perr Schuurs è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato un trauma elongativo del lungo adduttore di sinistra. La prognosi verrà valutata secondo l’evolversi clinico dell’infortunio.
(fonte torinofc.it)
Stagione finita.
Ieri aveva giustamente detto che lo teneva, ovviamente lo ha già venduto.
E gli ha portato rogna come suo solito, sto menagramo di un menagramo.
Quello che non vincerà mai Cairo che è un portasfiga e un presidente sfigato e perdente.
Solito infortunio agli adduttori.
Farei qualche riflessione sulla preparazione atletica e sul terreno.
Non è un caso
-A questo punto non si sa più cosa dire ,ogni commento mi pare superfluo; mi sbaglierò ma ritengo che non sia più solo sfortuna….Ma che sta succedendo nel corso degli allenamenti? Qualcuno è in grado di spiegarcelo?Si obbietterà che capita anche ad altre squadre, ma io preferisco guardare in casa nostra.
È colpa del calcio moderno. Gli altri difensori nostri hanno fatto pause e turn over, Perr mai. Lui non poteva stare fuori. È il numero uno. Un predestinato. Un grande. Forza Campione torna più forte di prima.
Allora Ola che di partite ne ha fatte poche?
E Ricci?O Ilic?
E aggiungi, Rado, Vlasic, Singo,Linetty, Djdj, Vieira. Se non sbaglio 36 infortuni, moltissimi dei quali di natura muscolare diretta o indiretta; concordo con Dheah, qualcosa fra campo e metodi di allenamento è da rivedere.
Mi piacerebbe vedere una statistica su numeri sostituzioni in partita.
Credo che Juric dia tra i primi 3 di A per minor numero sostituzioni.
Anche questo incide.
È vero che ci sono solo 95 minuti di gioco x 11 giocatori in campo. Ma se ne ruoti 16 magari fai più punti e si rompono meno.
Questo Mariano è un fatto, ma di infortuni in campo di tipo muscolare ne abbiamo visti accadere pochi, più di tipo traumatico (Zima, Lazaro, Pellegri vabbè il ragazzo non fa statistica); è pure vero che se guardi i numeri di quello che hanno portato i subentrati, troverai briciole per non dire niente; siamo al livello della percentuale fra cross fatti ( oltre 150) e goal realizzati (mi pare rimaniamo nelle 5 dita). Sappiamo che c’è un tema di qualità; gli esterni che nel suo gioco sono fondamentali hanno realizzato quanto 2/3 goal, ossia una miseria. Si fa per parlare di calcio, perché il problema vero resta uno solo.
Purtroppo andiamo sempre più verso una A super professionalizzata.
Genoa torna in A, speriamo il Bari perda i playoff ma Parma certo ha proprietà ambiziosa e ricca.
Insomma per noi si prospetta difficile futuro con questo dilettante allo sbaraglio, che gioca su instagram e passa la vita a distribuire premi inutili di sua invenzione a celebrità di serie B.
Io però mi sento offeso coi presunti cuori granata. Questi ex giocatori che stanno muti di fronte a lui.
Vergognatevi.
Te ne devi andare da qui.
Forse non ti è chiaro.
Sei peggio di Roberto Cairo.