Esito accertamenti strumentali per Schuurs

11
455
Perr Schuurs
Perr Schuurs

Sharing is caring!

Il Torino Football Club comunica che Perr Schuurs è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato un trauma elongativo del lungo adduttore di sinistra. La prognosi verrà valutata secondo l’evolversi clinico dell’infortunio.

(fonte torinofc.it)

11 Commenti

  1. -A questo punto non si sa più cosa dire ,ogni commento mi pare superfluo; mi sbaglierò ma ritengo che non sia più solo sfortuna….Ma che sta succedendo nel corso degli allenamenti? Qualcuno è in grado di spiegarcelo?Si obbietterà che capita anche ad altre squadre, ma io preferisco guardare in casa nostra.

  2. È colpa del calcio moderno. Gli altri difensori nostri hanno fatto pause e turn over, Perr mai. Lui non poteva stare fuori. È il numero uno. Un predestinato. Un grande. Forza Campione torna più forte di prima.

  3. E aggiungi, Rado, Vlasic, Singo,Linetty, Djdj, Vieira. Se non sbaglio 36 infortuni, moltissimi dei quali di natura muscolare diretta o indiretta; concordo con Dheah, qualcosa fra campo e metodi di allenamento è da rivedere.

  4. Mi piacerebbe vedere una statistica su numeri sostituzioni in partita.
    Credo che Juric dia tra i primi 3 di A per minor numero sostituzioni.
    Anche questo incide.
    È vero che ci sono solo 95 minuti di gioco x 11 giocatori in campo. Ma se ne ruoti 16 magari fai più punti e si rompono meno.

  5. Questo Mariano è un fatto, ma di infortuni in campo di tipo muscolare ne abbiamo visti accadere pochi, più di tipo traumatico (Zima, Lazaro, Pellegri vabbè il ragazzo non fa statistica); è pure vero che se guardi i numeri di quello che hanno portato i subentrati, troverai briciole per non dire niente; siamo al livello della percentuale fra cross fatti ( oltre 150) e goal realizzati (mi pare rimaniamo nelle 5 dita). Sappiamo che c’è un tema di qualità; gli esterni che nel suo gioco sono fondamentali hanno realizzato quanto 2/3 goal, ossia una miseria. Si fa per parlare di calcio, perché il problema vero resta uno solo.

  6. Purtroppo andiamo sempre più verso una A super professionalizzata.
    Genoa torna in A, speriamo il Bari perda i playoff ma Parma certo ha proprietà ambiziosa e ricca.
    Insomma per noi si prospetta difficile futuro con questo dilettante allo sbaraglio, che gioca su instagram e passa la vita a distribuire premi inutili di sua invenzione a celebrità di serie B.
    Io però mi sento offeso coi presunti cuori granata. Questi ex giocatori che stanno muti di fronte a lui.
    Vergognatevi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui