Sanabria: “sono contento per il momento che sto vivendo”

4
315
Antonio Sanabria
Antonio Sanabria

Sharing is caring!

Antonio Sanabria, attaccante del Torino, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro la Fiorentina: “Sono contento per il momento che sto vivendo, non sapevo se potevo essere a disposizione perché non mi sono allenato in settimana. Sono riuscito ad arrivare in buona forma, abbiamo fatto una bella partita. Peccato non riuscire a vincere in casa però la prestazione c’è stata”.

Qual è il vostro obiettivo?
“Abbiamo la mentalità giusta, vogliamo crescere e migliorarci. Cerchiamo di fare queste ultime due partite alla grande e poi riposarci pensando a quella che verrà”.

Grande attaccamento da parte tua?
“A volte bisogna stringere i denti e andare avanti, con l’aiuto dello staff medico ce l’ho fatta a esserci e sono contento di aver segnato”. (tuttomercatoweb.com)

4 Commenti

  1. Ci penserei mille volte a dare via uno che ha segnato 10 gol che hanno portato punti.
    Per prendere uno che ha giocato 2 anni in A, e probabilmente è sopravvalutato come lo spezzino.
    Quindi i due fenomeni Juric e Vagnati ci pensino 2000 volte.

  2. -Vista l’annata più che positiva di Sanabria viene da pensare con ragione che più di un club abbia posato gli occhi su di lui, con “qualcuno” dietro le quinte che sin da ora si sta strofinando le mani.

  3. Sanabria avendo compiuto da poco 27 anni (15 tra gol e assist, per ora, in stagione) può ancora migliorare per un paio di anni; non lo venderei, anche perchè con il ricavato non avrebbero la certezza di trovare un giocatore migliore e già integrato nel gioco di Juric. Piuttosto non acquistino karamok, lazaro e altri che non si sono rivelati dei fenomeni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui