Sottil: sono convinto che a Torino vedremo un bel Modena
Con le partite di Coppa Italia giocate a Ferragosto si è avviata la stagione 2025/26. Il Torino sarà impegnato lunedì 18 alle ore 21.15, all' Olimpico Grande Torino, contro il Modena.

Torino Modena, Coppa Italia

Con le partite di Coppa Italia giocate a Ferragosto si è avviata la stagione 2025/26. Il Torino sarà impegnato lunedì 18 alle ore 21.15, all' Olimpico Grande Torino, contro il Modena.
Dopo una serie di amichevoli che hanno evidenziato più luci che ombre la squadra granata è chiamata a non fallire il primo appuntamento ufficiale.
L'arbitro della partita
La direzione di gara sarà affidata all’arbitro Tremolada, coadiuvato dagli assistenti Mokhtar e Pascarella. Il quarto uomo designato è Fourneau, mentre al VAR ci sarà Ghersini, con Sozza come AVAR.
La conferenza di Sottil
Sottil, allenatore del Modena, ha parlato della partita. Queste le sue parole raccolte da parlandodisport.it:
“Arriviamo bene al debutto, siamo a completare la quinta settimana di allenamenti e sono soddisfatto di come stanno lavorando i ragazzi. La squadra fa girare le gambe molto meglio, sta smaltendo il carico e i principi tecnico-tattici sono molto più consolidati. Sono convinto che a Torino vedremo un bel Modena. Sento sensazioni positive e adrenaliniche, mi trovo molto bene nella città, con i tifosi e in questa società che reputo come una famiglia. Sento crescere l’entusiasmo, sta a noi mettere in campo le caratteristiche che piacciono a questo popolo: qualità, intensità e cattiveria agonistica, sudando sempre la maglia. Torino? Per me è stata vita, è stato un percorso magnifico che mi ha formato come ragazzo e calciatore. E’ la città dove sono nato e cresciuto, sarà molto bello tornarci a giocare. Mi aspetto un avversario aggressivo, è una squadra molto fisica. Noi dovremo essere spigliati e sbarazzini, sarà la prima prova generale e voglio vedere l’identità che dovremo portare per tutto l’anno su ogni campo, anche noi aggressivi, intensi e con la mente libera”.