Criscitiello sul Torino: "Baroni, altro disastro. Ecco chi vedo in B"
Il commento sulla lotta salvezza a sul momento del Toro a Cose Scomode, di Aura Sport

Durante la decima puntata di Cose Scomode, podcast targato Aura Sport e diretto da Giorgia Rossi, Michele Criscitiello ha detto la sua sulla lotta salvezza, parlando brevemente anche del momento del Torino.

Criscitiello su Baroni ed il Torino
Baroni: 14 punti. Altro disastro. Ha iniziato bene? Non ha iniziato bene. Se non era per quei 10 punti era a 4.
La lotta salvezza
Il Verona quest'anno lo vedo abbastanza spacciato, se Sogliano non inventa qualche altro miracolo a gennaio. La Fiorentina secondo me alla lunga si salva. Il Pisa non ce la fa se non interviene. Cuesta (Parma, ndr) secondo me è a serio rischio. Il Cagliari non aveva mai fatto così male negli ultimi anni nella fase di partenza. Il Genoa si salva. Verona, Pisa e una terza. Media salvezza? A 30/32. I punti che sta facendo il Lecce, alla prima vittoria in casa del Via del Mare, sono punti pesantissimi.
Le parole di Pazzini
Secondo me il Pisa meritava qualcosa di più, qualcosa faranno a gennaio. Il Verona anche. Un po' tutte. La Cremonese è partita forte. Se parti male è tutto un gioco di rincorsa ed è tutto più complicato. Il Lecce secondo me è sempre un'ottima squadra. Pantaleo Corvino fa i miracoli ogni anno, ma davanti devono fare qualcosa.

