header logo
Ademola Lookman
Ademola Lookman

Buone notizie per l'ex allenatore del Torino Ivan Juric in vista della partita contro i granata: Ademola Lookman, infatti, è tornato ad allenarsi con il gruppo questa mattina. Una notizia positiva per l’Atalanta, che potrà così contare nuovamente sull’attaccante nigeriano già dalle prossime partite. 

Ademola Lookman, Atalanta BC 

Cos'è successo

Come raccontato da TuttoMercatoWeb, questa mattina Lookman ha parlato direttamente con il tecnico Ivan Juric, manifestando la volontà di voltare pagina e di impegnarsi al massimo per la squadra. In seguito ha avuto un lungo confronto con i compagni, raccontando le difficoltà vissute in estate ma ribadendo di aver ritrovato motivazioni e serenità.

Lookman: i tifosi contro il reintegro in squadra

“11 reintegrato ma per noi rimani ingrato”: i tifosi dell’Atalanta contro il ritorno di Lookman

Nello striscione all'esterno del centro sportivo di Zingonia, il numero di maglia dell'attaccante è stato barrato da una croce.

Gli ultras dell'Atalanta lanciano un avvertimento a Lookman. Hanno esposto a Zingonia uno striscione per l’attaccante nigeriano, rientrato da pochi giorni dopo la fuga estiva: «La maglia va onorata. Un’altra cazzata non verrà giustificata». Affisso nella notte all’esterno del centro sportivo bergamasco, lo striscione punta chiaramente ad Ademola Lookman.

A riportare la notizia è il Corriere della Sera, edizione di Bergamo.


💬 Commenti