Le pagelle - di Sandro Mellano
Le pagelle - di Sandro Mellano

Subentrati

Cristiano Biraghi
Cristiano Biraghi

Tameze per Casadei (1' s.t.): più presente, almeno per aggressività, del compagno che sostituisce. Però inutile ripetersi sui limiti tecnici che anche stasera mette in evidenza. (6)

Ilic per Anjorin (1' s.t.): la partita contro la Cremonese con gran gol aveva, ancora una volta, illuso. Stasera torna il giocatore visto e rivisto nelle ultime stagioni. Molle, scolastico e, in più, perde un pallone sanguinoso che porta al definitivo 3-1 dei padroni di casa. (5)

Biany Balcot per Lazaro (1' s.t.): aveva ben impressionato nell'amichevole con la Cremonese e anche stasera non demerita sebbene non sembri ancora pronto per questi livelli. (6)

Coco per Masina (1' s.t.): partita di puro controllo ma senza dare l'impressione di poter garantire sicurezza alla difesa. Se è vero che in Russia offrivano 16 milioni non capisco il rifiuto a cederlo. Pochi avrebbero pianto la sua partenza. (6)

Cacciamani per Vlasic (16' s.t.): sicuramente elemento promettente per intraprendenza e qualità. Se non deraglia può avere un bel futuro. Anche stasera qualche buona iniziativa. (6)

Sanabria per Adams (16' s.t.): non si vede praticamente mai ma, ormai, è un'abitudine. La soluzione migliore per tutti è la cessione. (5,5)

Biraghi per Ismajli (16' s.t.): presenza impalpabile con qualche incertezza difensiva. (5,5)

Aboukhlal per Gineitis (16' s.t.): buon esordio del neo acquisto. Sfiora il gol con una grande conclusione da fuori area e, nel finale, viene murato dal portiere in uscita. Le qualità sembrano esserci e, stasera, gli perdoniamo le occasioni nelle quali avrebbe dovuto servire il compagno meglio piazzato. (6,5)

Dembele per Gineitis (16' s.t.): qualche buon spunto ma tanti limiti tecnici. Non credo possa competere per un posto in serie A.  (6)

Mullen per Maripàn (35' s.t.): s.v.
 

La pagella di Marco Baroni

Marco Baroni
Marco Baroni

La squadra cerca di applicare il suo credo fatto di pressing e gioco offensivo, la fase offensiva funziona abbastanza, male la difesa. Aspettiamo l'inserimento dei due nuovi acquisti, sperando che ne arrivino altri per alzare la qualità. In questo momento l'unico che potrebbe fare la differenza è Duvan Zapata. (6)

Sandro Mellano

 

 

 

 

 


💬 Commenti (2)