Per La Stampa il Torino può ancora incassare 40 milioni
La sessione estiva di calciomercato entra nella sua fase decisiva.

Torino: possibile tesoretto da 30-40 milioni

Torino (28 agosto 2025) – La sessione estiva di calciomercato entra nella sua fase decisiva. A pochi giorni dalla chiusura, il Torino FC si prepara a vivere ore calde, pronto a replicare quanto successo lo scorso anno con la cessione di Bellanova all’Atalanta.
Come riporta il quotidiano La Stampa, la strategia granata prevede la possibilità di incassare tra i 30 e i 40 milioni di euro, grazie a tre possibili partenze, una per reparto (escludendo il portiere)
LEGGI ANCHE: Torino, La Stampa: "Piacciono Parisi e Pablo Mari della Fiorentina" >>>
Torino, possibili partenti: reparto per reparto

Difesa: resta in bilico la situazione di Saul Coco. Dopo il rifiuto al trasferimento in Qatar e lo stop con lo Spartak Mosca, il club russo sarebbe tornato alla carica per il centrale granata.
Centrocampo: potrebbe partire Ivan Ilić, ai margini del progetto tecnico di Vanoli. Il centrocampista serbo sarebbe nel mirino del West Ham, pronto a sborsare circa 20 milioni di euro.

Attacco: nel mirino sarebbe finito Che Adams, apprezzato dal DS Vagnati. La sua cessione – in caso di offerta “importante” – potrebbe fruttare almeno 15 milioni di euro.
Altri nomi in uscita includono Tameze, Dembele e Lazaro, con quest’ultimo valutato attorno ai 4 milioni.