Il ds della Juve Stabia conferma: "Cacciamani sarà dei nostri"
Il trequartista andrà nel campionato cadetto per avere più minutaggio

Dopo un precampionato positivo, accompagnato dall'esordio in Serie A nel finale della scorsa stagione, il futuro di Cacciamani sarà lontano dal Torino. Il trequartista che ha vinto il campionato Under 18 con la formazione granata, battendo in finale la Roma ai calci di rigore, è già da tempo a stretto giro della prima squadra, con mister Vanoli che gli ha anche concesso qualche minuto nell'anonimo finale di stagione scorso.
Le sue prestazioni hanno lasciato buone impressioni a tutti, con Cacciamani che si è guadagnato sempre più minuti durante le poche opportunità che gli erano state concesse. Anche durante il precampionato scorso Cacciamani è stato molto impiegato da Baroni in tutte le zone della trequarti granata, lasciando comunque buone impressioni.
Cacciamani alla Juve Stabia
Ora, però, per lui si apre un nuovo capitolo della sua fin qui giovane carriera. Infatti, Cacciamani firmerà con la Juve Stabia, club di Serie B che gli permetterà di avere più minutaggio ed esperienza con i professionisti. Per il giovane trequartista si apre così la possibilità di andare via, almeno momentaneamente, dal Torino e la speranza è quella di mettere in mostra tutte le sue qualità in un contesto, quello della Juve Stabia, che è molto buono per la valorizzazione dei giovani.
Sono già diversi i calciatori che lo scorso anno hanno fatto bene con le vespe gialloblu: da Adorante, andato al Venezia, al tecnico Pagliuca, fino ad arrivare anche a Fortini, terzino sinistro che è finito anche nel mirino del Torino. Nella serata di ieri, il DS della Juve Stabia Matteo Lovisa ha confermato la buona riuscita della trattativa e ha detto che Cacciamani già nella giornata di oggi sarà a Castellamare per completare le visite mediche e firmare con le vespe.