Torino, proposti due allenatori: ecco di chi si tratta
Continuano le voci di un possibile esonero del tecnico, ma anche dei possibili sostituti

Cresce l’ipotesi di un possibile esonero di Marco Baroni, anche se dalla società granata regna per ora il silenzio. La sconfitta del Torino calcio contro il Parma apre una crisi nera per il club, che dopo cinque giornate è a soli 4 punti con una difesa horror, a pari merito con il Lecce fanalino di coda. Le voci sui possibili sostituti del tecnico toscano si fanno sempre più insistenti.
Contro la Lazio già decisiva?
Il destino di Baroni potrebbe essere legato già alla sfida di sabato contro la sua ex squadra, la Lazio, un crocevia delicatissimo in vista della successiva gara con il Napoli. Senza una svolta rapida, il rischio concreto è di arrivare alla settima giornata con appena quattro punti.

Gli aggiornamenti di Matteo Moretto
Secondo quanto riportato dall’insider Matteo Moretto, il club starebbe realmente considerando l’esonero di Baroni e avrebbe persino avviato i primi contatti per un eventuale sostituto. Ma non si tratterebbe di Palladino: alla domanda diretta di un tifoso, Moretto ha risposto con un secco “no”. Anche l’opzione Vanoli, dopo il finale della scorsa stagione, sembra poco probabile.
Due nomi proposti
Secondo quanto riportato dall'insider Nicolò Schira, due allenatori sarebbero stati proposti al Torino nelle ultime ore: si tratta dell'ex capitano della Roma Daniele De Rossi e dell'ex Sassuolo e Palermo Alessio Dionisi. La decisione definitiva, però, potrebbe arrivare già dopo la sfida con la Lazio.